Il Segreto anticipazioni: incidente per ESPERANZA e BELTRAN, i figli di MARIA e GONZALO

MARIA / Il segreto
MARIA / Il segreto

Attimi di preoccupazione nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: subito dopo il rilascio di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), la povera Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) entrerà in uno stato di angoscia totale quando capirà che i figli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina) sono in serio pericolo…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Maria, contenta per la fine del rapimento dei suoi genitori, non riterrà più opportuno proteggere i due bambini e, proprio per questo, darà disposizione a Gonzalo (Jordi Coll) di farli arrivare a Puente Viejo.

La ragazza, in tal senso, chiederà il permesso a Francisca Montenegro (Maria Bouzas) per fare stare Esperanza e Beltran alla villa e, pur di non creare disturbo, ventilerà persino l’ipotesi di trasferirsi nella locanda di Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros), in attesa di trovare una casetta.

La tensione, in ogni caso, non tarderà ad accendersi: il giorno previsto per il ritorno dei bambini nel paesello, Maria comincerà ad innervosirsi quando si renderà conto che l’auto su cui stanno viaggiando i minori è in forte ritardo!

La Castañeda, profondamente agitata, reagirà dunque con dolore quando, attraverso una telefonata del sergente Cifuentes, apprenderà che Esperanza e Beltran sono rimasti coinvolti in un incidente e nessuno sa dove possano trovarsi!!!

Da un lato Francisca ordinerà subito a Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) di organizzare una spedizione per chiarire quanto accaduto e – possibilmente – ritrovare i dispersi, dall’altro sempre la Montenegro non vorrà che Fernando si immischi nella faccenda ed esigerà che rimanga alla villa senza creare alcun tipo di problema.

Le cose, neanche a dirlo, si complicheranno nel giro di poco tempo: appena verranno ritrovati sia la macchina e sia i corpi senza vita dell’autista e della bambinaia di Esperanza e Beltran, Maria non vorrà più stare con le mani in mano e, andando contro il parere di Francisca e di nonno Raimundo (Ramon Ibarra), si unirà alla ricerche tentando di dare il suo apporto per riportare sani e salvi i suoi figlioletti a casa sani e salvi.

Persino Carmelo (Raul Peña), nonostante il suo rapporto conflittuale con la Montenegro, vorrà dare il suo aiuto utilizzando i mezzi del Comune e, una volta che saranno passate alcune ore, tutti gli abitanti della cittadina saranno in ansia per le sorti dei bimbi.

Vi anticipiamo, comunque sia, che tutto potrebbe risolversi grazie all’intervento di Fernando che, stanco di sottostare agli ordini della dark lady, si recherà sul luogo dell’incidente e sospetterà che i piccoli dispersi possano essersi nascosti all’interno di una grotta vicino alla Bocca del Diavolo.

L’impressione del Mesia sarà quella giusta oppure anche lui si starà sbagliando?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.