QUESTA SETTIMANA a IL SEGRETO, anticipazioni fino al 27 aprile

FERNANDO / Il segreto
FERNANDO / Il segreto

Inizia oggi una nuova settimana con la telenovela Il segreto e come sempre vi riepiloghiamo  le anticipazioni ufficiali su ciò che vedremo fino a sabato prossimo (27 aprile) su Canale 5. Eccezionalmente, la telenovela NON andrà in onda di pomeriggio il 22 e il 25 aprile, mentre in prima serata la vedremo lunedì 22 aprile su Rete 4 ma non martedì 23.

Maria e Gonzalo litigano con veemenza accusandosi l’un l’altra e dimostrando a tutti che ormai sono ai ferri corti. Raimundo e Gonzalo parlano con Matias spiegandogli brevemente come stanno realmente le cose e chiedendogli di non parlarne con nessuno.

Meliton fa analizzare le uova in vendita all’emporio e i risultati confermano le accuse di Paco. Don Anselmo e Don Berengario temono fortemente che il ritorno di Elsa possa far scoppiare il matrimonio di Isaac e Antolina.

Fernando prova a corteggiare Maria chiedendole perdono per tutte le sue malefatte, però Maria non cede. Isaac non sopporta più le sfuriate di Antolina contro Elsa e reagisce zittendola.

Mentre l’emporio rischia la chiusura, Antolina e Isaac hanno una brutta lite. Antolina decide di raccontare di temere che il marito la picchi, e Marcela e Matias pensano che sia eccessivamente sensibile perché in stato interessante, ma Consuelo ha intuito la verità. Fernando chiede a Prudencio di togliergli di torno Saul e Julieta, mentre il rapporto tra María e Gonzalo si incrina sempre di più.

Gonzalo non è più il ragazzo gentile di un tempo, continua a litigare con tutti e crea disagi; per poco non aggredisce fisicamente il cognato.

Antolina scopre che il marito ha incontrato Elsa e va su tutte le furie. Severo è preoccupato per la contaminazione delle acque e vuole denunciare il colpevole.

Antolina è in preda all’angoscia perché teme che il marito possa tradirla con Elsa. Isaac lotta contro se stesso per non correre dalla sua amata.

Temendo che Gonzalo e Maria tornino insieme, Fernando prende una decisione: uccidere il rivale in amore con l’aiuto di Prudencio.

Fernando confida a Prudencio di voler uccidere Gonzalo e gli chiede di essere suo complice. Prudencio cerca di dissuaderlo, consigliandogli altri modi per sbarazzarsi di Gonzalo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.