BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 18 e domenica 19 maggio 2019

BILL SPENCER / l'attore Don Diamont
BILL SPENCER / l'attore Don Diamont

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 18 e domenica 19 maggio 2019:

La decisione di Steffy è se stessa e la propria bambina. La figlia, la sua famiglia e la carriera saranno più che sufficienti a renderla felice e a renderla un esempio per Kelly. Bill si scusa con Steffy ed insiste per cederle comunque il suo 12,5% della Forrester Creations, senza condizioni: è la prova della sincerità del suo amore.

Liam non riesce ancora ad accettare che Steffy abbia deciso di sposare Bill dopo quanto fatto dal genitore, che non vuole attorno a Kelly ritenendo la sua presenza tossica. Wyatt offre al fratello il proprio supporto, spiegando di aver rifiutato di presenziare alla cerimonia. I due si chiedono se Steffy andrà fino in fondo.

Lo staff dirigenziale della Forrester Creations è convocato da Steffy. La ragazza fa il suo ingresso annunciando che il totale controllo dell’azienda è tornato in famiglia. Tutti sono sconvolti quando Ridge deduce che la figlia abbia sposato Bill. Steffy lo rende felice dicendo che non è successo né succederà. Brooke e Hope sono chiaramente tese di fronte al rafforzato potere di Steffy in azienda: la ragazza tornerà a lavorare a pieno regime dopo la pausa di maternità e intende rinnovare la sua linea di lingerie, la Intimates, tornando ad esserne modella e testimonial.

Steffy assicura che la Hope For The Future e la stessa Hope, visti gli ottimi risultati della nuova collezione, hanno un roseo futuro nella casa di moda. Steffy chiede a Hope di lasciare che sia lei di persona a comunicare a Liam di non aver sposato Bill. Hope si dice orgogliosa che non l’abbia fatto. Brooke è tuttavia ancora incerta su cosa tutto ciò significherà per Liam e Hope. Ridge è entusiasta per Steffy, che vuole concentrarsi solo sulla figlia e gli affari.

Emma è ancora dispiaciuta che Zoe si sia presa i riflettori alla sfilata, ma è felice che la Buckingham non si farà più vedere. Maya parla con Emma dei suoi sentimenti per Xander ed eventuali timori riguardanti Zoe. Intanto Xander fa visita a Zoe per assicurarsi che lasci Los Angeles. Zoe chiede scusa per i suoi comportamenti ma riafferma il suo amore per lui. Il giovane arriva ad ammettere che i suoi sentimenti per lei non sono scomparsi quando ha lasciato Londra, ma ritiene ancora che Zoe debba andarsene dalla città.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!