Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Annabelle costringe Denise a ingannare Joshua!

Joshua, Annabelle e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Joshua, Annabelle e Denise, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Tenere legato a sé un uomo con l’inganno non è così semplice. Se ne accorgerà presto Annabelle Sullivan (Jenny Löffler), che nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore si ritroverà a dover ricorrere all’ennesimo intrigo per non perdere Joshua Winter (Julian Schneider). E a sorpresa si ritroverà come alleata niente meno che la sua principale rivale in amore: l’odiata sorellina Denise Saalfeld (Helen Barke)!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Denise bacia Joshua

Denise, Annabelle e Joshua, Tempesta d'amore © ARD (foto da sturmderliebe.fandom.com)
Denise, Annabelle e Joshua, Tempesta d’amore © ARD (foto da sturmderliebe.fandom.com)

Come sappiamo, fin dal suo arrivo al Fürstenhof Joshua si è legato ad entrambe le figlie di Christoph (Dieter Bach), anche se in modo diverso: ha stretto con Denise una profonda amicizia, mentre ha iniziato una relazione passionale con la perfida Annabelle. Peccato che, a sua insaputa, Denise sia sinceramente innamorata di lui, al contrario della sorella…

Dopo aver saputo della liaison della sorella con l’uomo che ama, a Denise non è rimasta altra scelta se non restare in disparte, accontentandosi di rimanere accanto come semplice amica al giovane Winter. I sentimenti, però, non possono essere repressi tanto facilmente…

Quando Joshua ha rischiato di morire a causa di uno shock anafilattico, la bella Saalfeld si è infatti precipitata al suo capezzale, finendo per baciarlo mentre lui si trovava in uno stato di incoscienza. Proprio grazie a questo bacio “magico” il ragazzo è tornato in vita e ha chiesto spiegazioni alle due sorelle, ricevendo versioni contraddittorie.

L’incidente è però tutt’altro che chiuso…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Denise mente a Joshua per Annabelle

Denise e Joshua, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Denise e Joshua, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, grazie ad una caccia al tesoro Denise e Joshua si avvicineranno moltissimo, tanto da scatenare la gelosia di Annabelle. Accorgendosi della sintonia tra il suo amato e la sorella, la Sullivan affronterà infatti quest’ultima, mettendo bene in chiaro che il ragazzo appartiene a lei.

Sarà in questa complicata situazione che Annabelle si renderà conto che il fidanzato continua a pensare al bacio ricevuto in ospedale e capirà di dover intervenire se non vuole che l’uomo si avvicini ulteriormente a Denise.

E così la Sullivan sfrutterà al meglio le proprie capacità persuasive e parlerà alla sorella, implorandola di mentire a Joshua su quanto realmente accaduto in ospedale. Ebbene, mossa a compassione dalle parole della consanguinea, a sorpresa Denise accetterà di fare il suo gioco e dichiarerà a Joshua di avergli mentito: non è stata lei, bensì Annabelle a baciarlo!

Così facendo la Saalfeld rinuncerà di fatto alle proprie speranze in una storia con il giovane Winter, ma si conquisterà la riconoscenza della sorella. Le due ragazze sembreranno infatti ritrovare un’armonia scomparsa da parecchio tempo, tanto da decidere di fare una gita insieme. Quanto durerà questo idillio?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.