Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph cede a Eva le sue azioni del Fürstenhof!!!

Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Julia Schneider
Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Julia Schneider

In tanti anni di matrimonio insieme hanno affrontato innumerevoli problemi e difficoltà. Eppure Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) non saranno pronti ad affrontare ciò che li attende nella quindicesima stagione di Tempesta d’amore. Negli episodi tedeschi della soap i due coniugi si troveranno infatti a fare i conti con dei disturbi post-traumatici che nemmeno il loro amore riuscirà a sconfiggere.

Ecco dunque cosa sta accadendo nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva e Christoph traumatizzati dall’incidente

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nella quindicesima stagione di Tempesta d’amore (che ha da poco preso il via anche da noi in Italia) Eva e Christoph (Dieter Bach) verranno legati da una terribile tragedia: un disastro aereo. Caduti sui Carpazi durante un volo privato verso la Romania, i due si ritroveranno a dover unire le proprie forze per sopravvivere. Un’esperienza che li segnerà profondamente…

Dopo aver resistito parecchi giorni in dei rifugi di fortuna sfuggendo a freddo, fame e pericoli, i due verranno finalmente ritrovati e riportati al Fürstenhof. Se le loro condizioni fisiche appariranno buone, però, altrettanto non si potrà dire di quelle psichiche…

Eva e Christoph torneranno infatti in Germania totalmente cambiati: se l’albergatore mostrerà di aver perso ogni interesse per il Fürstenhof tanto da cedere le proprie azioni alle figlie Denise (Helen Barke) e Annabelle (Jenny Löffler), la donna avrà invece ben altri problemi. La Saalfeld sarà infatti affetta da continui attacchi di panico!

Inutile dire che le condizioni della loro amata desterà non poche preoccupazioni in Robert e Valentina (Paulina Hobratschk), che cercheranno in tutti i modi di starle accanto. Un’impresa che si rivelerà però più dura del previsto…

Eva e Cristoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Eva e Cristoph, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph cede ad Eva le sue quote

Sempre più tormentata dagli incubi, Eva avrà molte difficoltà ad aprirsi al riguardo con la sua famiglia, mentre l’unico che sembrerà davvero in grado davvero di capirla sarà Christoph. Quest’ultimo si offrirà di aiutare la sua amata, ma la sua offerta verrà rispedita al mittente da Robert, deciso più che mai a tenere il rivale lontano dalla moglie.

La donna tenterà di distrarsi con la sua grande passione – la pittura – ma anche questo suo ultimo tentativo fallirà. Nel frattempo Robert verrà a sapere proprio da Christoph che la moglie soffre di continui attacchi di panico e si infurierà: perché non è stata lei stessa a parlargliene?

Complici anche delle divergenze sull’educazione di Valentina, tra i due coniugi scoppierà un violento litigio che li porterà ad allontanarsi ancora di più. Sarà in questa situazione tesissima che Christoph prenderà una decisione inaspettata che potrebbe stravolgere il destino del Fürstenhof: cederà tutte le sue azioni ad Eva!

Inutile dire che quest’ultima rimarrà spiazzata dal generoso regalo del suo spasimante e cercherà di rifiutare, ma invano. Christoph le ribadirà infatti di aver capito di aver perso la battaglia per il suo cuore e di non avere più mire su di lei: il suo gesto è solo un tentativo per rimediare a tutti i problemi che le ha causato.

Cosa deciderà di fare Eva? E Robert come reagirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.