Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: inizia il triangolo tra CHRISTOPH, EVA e ROBERT!

Christoph, Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il triangolo più atteso della quindicesima stagione sta per iniziare! Tra pochissimo i telespettatori italiani di Tempesta d’amore assisteranno all’inizio di un intreccio sentimentale davvero clamoroso, capace di mettere in crisi un matrimonio che dura ormai da parecchi anni tra due ex protagonisti della soap. E attenzione perché il risultato sarà tutt’altro che scontato, tanto da essere tutt’ora in bilico nelle puntate tedesche

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph accusa Robert di tradire Eva

Come sappiamo, nel corso della scorsa stagione Robert (Lorenzo Patané) ha fatto ritorno al Fürstenhof per stare al fianco dell’ormai anziano padre nella gestione dell’hotel. In questo modo il cuoco si è trovato a doversi scontrare quotidianamente con Christoph (Dieter Bach), con cui va avanti ormai da tempo una guerra senza esclusione di colpi.

Il giovane Saalfeld non è però tornato da solo nella sua casa di famiglia. Insieme a lui sono infatti venute la figlioletta Valentina (Paulina Hobratschk) – ormai adolescente – e la moglie Eva (Uta Kargel). Con quest’ultima il rapporto è fino ad ora sembrato idilliaco e nulla sembra poterlo incrinare. Per quanto possa sembrare incredibile, però, la situazione è destinata a cambiare presto…

Tutto inizierà a causa dell’infatuazione di Tina (Christin Balogh) per Robert. Sapendo di non avere speranze con il giovane Saalfeld, la cuoca si è addirittura confidata con Eva, promettendole di reprimere i propri sentimenti, ma i suoi buoni propositi non basteranno. Dopo aver vinto una stella anche grazie all’aiuto di Robert, la Kessler verrà sopraffatta dalle emozioni e finirà per baciare il suo superiore!

Il giovane Saalfeld ovviamente non ricambierà, ma non potrà impedire che qualcuno assista alla scena. E, purtroppo per lui, quel qualcuno altri non è che Christoph! Non a sorpresa, quest’ultimo sfrutterà ciò di cui è stato testimone per provare a ricattare il cugino: gli dovrà consegnare le sue azioni del Fürstenhof, altrimenti sua moglie verrà a sapere della sua “tresca” con Tina!

Ebbene, Robert non si farà piegare dal ricatto del nemico, che passerà immediatamente dalle parole ai fatti e lo accuserà di fronte ad Eva di tradirla! E qui inizieranno i guai…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph si avvicina a Eva

Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Eva e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Di fronte alla moglie, Robert negherà infatti ogni cosa e lei gli crederà, accusando invece Christoph di essere un bugiardo. Peccato che, poco dopo, il cuoco sarà costretto a confessare alla sua amata che effettivamente il bacio con Tina c’è stato, anche se non ricambiato.

Per Eva si tratterà di una doccia fredda: come ha potuto il marito mentirle guardandola negli occhi? La donna inizierà dunque a chiedersi se la sua fiducia incondizionata nel coniuge sia ben riposta, mentre lui inizierà a covare un odio sempre più profondo nei confronti di Christoph, che riterrà essere l’unico responsabile della sua crisi coniugale.

Peccato che sarà proprio questo odio a creare pian piano una frattura nel rapporto tra Robert ed Eva! Quando Christoph vedrà la propria immagine pubblica distrutta a causa di una campagna diffamatoria ad opera di Xenia (Elke Winkens), cercherà di riabilitarsi con una generosa donazione per la ricerca contro la leucemia. Donazione che però Robert – accecato dall’odio – rifiuterà.

Ebbene, Eva non approverà assolutamente il comportamento del marito, con cui scoppierà un’accesa discussione. Come se non bastasse, quando Christoph verrà escluso da un’importante serata di gala a cui invece parteciperanno tutti i Saalfeld, sarà proprio con Eva che trascorrerà tutta la serata…

Robert come la prenderà? Inutile dire che l’uomo non farà i salti di gioia e, anzi, inizierà ad essere tormentato dal dubbio che tra la moglie ed il suo acerrimo nemico ci sia qualcosa. I suoi sospetti non faranno che allontanarlo però da Eva, che rimarrà profondamente ferita dalle sue insinuazioni.

I sospetti di Robert saranno dunque totalmente infondati? Come sempre, la verità sta nel mezzo: se Eva gli sarà davvero fedele, Christoph si è invece invaghito della bella Saalfeld, tanto da decidere di conquistarla… costi quel che costi!

Attenzione perché quello che sta per iniziare sarà uno dei filoni portanti della quindicesima stagione di Tempesta d’amore.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.