Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: NILS torna con DESIRÉE e le chiede di sposarlo!

Finale di Nils e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Finale di Nils e Desirée, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Un grandissimo ritorno con doppio colpo di scena è in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Tra poco più di un mese i telespettatori d’Oltralpe assisteranno infatti al tanto agognato happy end di Tina Kessler (Christin Balogh), che sposerà finalmente il suo grande amore. E sarà questa l’occasione per una rimpatriata davvero speciale

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà luglio!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nils e Desirée tornano per il matrimonio di Tina

Sarà davvero una “tempesta d’amore” in quel del Fürstenhof nelle prossime puntate tedesche della soap! Se tra i due protagonisti Denise (Helen Barke) e Joshua (Julian Schneider) scoccherà finalmente la tanto attesa scintilla, si intensificherà infatti anche il triangolo tra Eva (Uta Kargel), Christoph (Dieter Bach) e Robert (Lorenzo Patané). Sarà però soprattutto l’esplosione di sentimenti tra Tina e Ragnar (Jeroen Engelsman) al centro del filone rosa degli episodi presto in onda in Germania.

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la giovane cuoca si legherà infatti ad un nuovo personaggio a noi in Italia ancora sconosciuto, destinato a diventare il suo grande amore. Il fortunato in questione sarà un certo Ragnar Sigurdson, un affascinante uomo d’affari islandese che scopriremo essere un vecchio compagno di scuola della Kessler, con cui all’epoca non scorreva buon sangue.

Nonostante lo scetticismo iniziale, la ragazza finirà per cedere alle insistenti avances dell’uomo, tanto che presto i due decideranno di sposarsi! E sarà proprio per assistere a queste inaspettate nozze che al Fürstenhof torneranno due personaggi amatissimi di Tempesta d’amore e profondamente legati a Tina: Nils Heinemann (Florian Stadler) e Desirée Bramigk (Louisa von Spies)!

Tina, Ragnar, Nils e Desiree, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina, Ragnar, Nils e Desirée, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Nils chiede a Desirée di sposarlo

Come sappiamo, i due – entrambi con alle spalle un travagliato passato sentimentale – si sono avvicinati subito dopo il matrimonio tra Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeaninne Michèle Wacker) alla fine della dodicesima stagione di Tempesta d’amore. All’epoca, però, Nils preferì fingere di non provare nulla per Desirée nel timore che quest’ultima rinunciasse ad un brillante futuro professionale in Tailandia per amor suo.

La situazione cambiò però radicalmente quando la Bramigk fece ritorno al Fürstenhof parecchio tempo dopo. All’epoca Heinemann era legato a Tina, ma si rese presto conto che la Kessler non era affatto interessata a lui. Dopo aver visto Desirée in un sogno durante un malore che lo portò vicino alla morte, il personal trainer non ebbe più dubbi: è lei la donna della sua vita!

Da quel momento in poi le cose andarono velocemente: Nils si dichiarò alla Bramigk (che già gli aveva confessato i propri sentimenti) e decise di seguirla in Tailandia per iniziare una nuova vita insieme. Tra di loro le cose funzioneranno?

Ebbene, sembra proprio che la risposta sia “sì”! Precipitatosi al Fürstenhof insieme alla compagna per assistere al matrimonio della sua migliore amica Tina, Heinemann deciderà infatti di prendere il coraggio a due mani e fare alla Bramigk una proposta di matrimonio! Peccato solo che lei, poco prima, si fosse dichiarata assolutamente contraria alle nozze…

Desirée accetterà di sposare Nils?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.