Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: ROBERT sorprende EVA e CHRISTOPH insieme! E lei gli mente…

Eva, Christoph e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Christoph e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Qualcosa di assolutamente incredibile sta per accadere negli episodi italiani di Tempesta d’amore! Una delle coppie di ex protagonisti più solide ed amate vedrà il proprio rapporto messo in grave pericolo a causa dell’intromissione di un terzo personaggio molto ma molto pericoloso…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: triangolo tra Eva, Robert e Christoph

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, uno dei filoni principali della quindicesima stagione di Tempesta d’amore (al via da poche settimane da noi in Italia) sarà il triangolo tra Eva (Uta Kargel), Robert (Lorenzo Patané) e Christoph (Dieter Bach). Ma come si arriverà a questa situazione che al momento appare quasi fantascientifica?

Tutto è iniziato a causa di un “bacio proibito” strappato da Tina (Christin Balogh) a Robert in un momento di euforia. Se di per sé il fatto non ha avuto nessun significato per il giovane Saalfeld, purtroppo per lui Christoph ha saputo sfruttare abilmente l’accaduto per creare una prima sottile crepa nel suo rapporto con la moglie.

Se quest’ultima non ha creduto alle insinuazioni di Christoph su una presunta relazione extraconiugale del marito, la scoperta che Robert le ha mentito sul bacio con Tina è stato un durissimo colpo per lei, tanto da minare la sua fiducia nell’uomo da lei sposato.

Il vero problema sarà però un altro: Christoph si è invaghito della moglie del suo nemico giurato! E, inutile dirlo, farà di tutto per conquistare la donna dei suoi sogni… costi quel che costi!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Robert sorprende Eva e Christoph insieme

Christoph, Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A causa del suo astio nei confronti del cugino, Robert finirà paradossalmente per fare il gioco di quest’ultimo. Ad esempio, quando Christoph offrirà una generosa somma come donazione per la ricerca contro la leucemia, Robert boccerà la proposta del cugino. Una decisione che lo porterà a scontrarsi duramente con Eva.

Sarà in questa situazione esplosiva che Christoph – la cui immagine è stata distrutta a causa di una campagna diffamatoria fomentata da Xenia (Elke Winkens) – verrà escluso da un’importante serata di gala a cui invece parteciperanno tutti i Saalfeld. Ebbene, il caso vorrà che anche Eva decida di non partecipare per lasciare il proprio posto all’amata figlia Valentina (Paulina Hobratschk).

Il risultato? Eva e Christoph si ritroveranno da soli nell’appartamento dei Saalfeld e finiranno per ballare romanticamente insieme. A sorpresa tra i due si creerà una chimica inaspettata, ma questa magia verrà spezzata dal ritorno improvviso di Robert! E, inutile dirlo, il cuoco rimarrà sconvolto nel vedere la moglie tra le braccia del suo più acerrimo nemico

Eva sarà la prima a rimanere sconcertata dal proprio comportamento e cercherà di minimizzare l’accaduto nel tentativo di calmare il marito, senza però molto successo. Come se non bastasse, la donna non potrà fare a meno di pensare a Christoph, arrivando a fare sogni romantici su di lui. E a quel punto la Saalfeld si renderà conto che, per la prima volta dal giorno delle nozze, il suo matrimonio è in pericolo.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Eva mente a Robert

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Intuendo la confusione della sua amata e la tensione nel matrimonio di quest’ultima, Christoph penserà alla mossa successiva: con una scusa attirerà la moglie del suo nemico in cantina (dove, come sappiamo, non c’è campo telefonico) e la tratterrà per parecchio tempo. Eva risulterà così completamente irraggiungibile, proprio quando Robert cercherà disperatamente di contattarla per informarla che Valentina ha avuto un incidente in moto.

Ebbene, quando la Saalfeld parlerà finalmente con il marito, preferirà mentirgli sul vero motivo della sua sparizione. Ben sapendo quanto è profondo l’odio di Robert nei confronti di Christoph, la donna vorrà infatti evitare di gettare ulteriore benzina sul fuoco. Robert scoprirà la bugia della consorte?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.