Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Xenia si allea con Boris e Robert per distruggere Christoph!

Christoph e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento della vendetta è arrivato! Dopo aver visto la propria vita rovinata dall’uomo da lei sposato e aver portato avanti contro di lui una guerra apparentemente interminabile, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Xenia Saalfeld (Elke Winkens) deciderà che è arrivato il momento di sferrare l’attacco finale contro il suo nemico di sempre. E da questo momento in poi nulla sarà più come prima…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Xenia rovina l’immagine di Christoph

Come sappiamo, nel passato (e nel presente) di Christoph Saalfeld (Dieter Bach) ci sono parecchie ombre. Truffe, inganni, violenze, ricatti: la lista delle vittime del cinico albergatore è davvero lunga, ma nessuno ha sofferto per i suoi maneggi quanto la sua ex moglie.

A causa sua, infatti, Xenia non solo ha vissuto per anni portando il peso di aver ucciso un uomo (salvo poi scoprire che non è così), ma ha anche dovuto abbandonare i suoi stessi figli. Insomma, non c’è da stupirsi che la Saalfeld sogni il giorno in cui potrà presentare all’ex coniuge il conto per le sofferenze da lei patite a causa sua. E quel giorno è ormai sempre più vicino…

Per poter raggiungere il proprio scopo, Xenia elaborerà un perfido piano che richiederà numerose fasi, la prima delle quali sarà rovinare la reputazione del suo acerrimo nemico. Sarà così che la donna darà in pasto alla stampa informazioni scottanti sull’albergatore, che si ritroverà per la prima volta in seria difficoltà, tanto da venire escluso anche da un importante evento di gala a cui parteciperà invece il resto della famiglia.

In questa guerra senza precedenti, però, la Saalfeld avrà bisogno di alleati…

Xenia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Xenia e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Xenia si allea con Boris e Robert

Decisa ad isolare completamente Christoph, Xenia cercherà di mettergli contro tutti i suoi figli. L’impresa, però, non le riuscirà completamente: se Denise (Helen Barke) dichiarerà infatti chiaramente di volersi tenere fuori dalle guerre private dei genitori, Annabelle (Jenny Löffler) si schiererà invece apertamente dalla parte del padre e farà di tutto per aiutarlo.

E Boris (Florian Frowein)? Come sappiamo, il ragazzo ha non pochi motivi di astio nei confronti del padre: dopo il suo coming out, il genitore lo ha licenziato e ripudiato come figlio. E, come se non bastasse, ha fatto di tutto per separarlo da Tobias (Max Beier), arrivando a spingere quest’ultimo verso il gioco d’azzardo.

Insomma, Xenia non avrà molte difficoltà a convincere il figlio ad aiutarla in un intrigo mirato a danneggiare l’albergatore, anche se Tobias tenterà in ogni modo di dissuadere il compagno dallo sporcarsi le mani. E la lista degli alleati della Saalfeld non è finita qui…

Nella speranza di riuscire a cacciare definitivamente Christoph dal Fürstenhof, la donna cercherà infatti un alleato persino in Robert (Lorenzo Patané). In effetti a quest’ultimo non mancheranno i motivi per voler vedere sparire il cugino: non solo ha dichiarato da tempo guerra alla sua famiglia, ma lo ha accusato di adulterio e ora sembra persino aver messo gli occhi su sua moglie Eva (Uta Kargel)!

Attenzione perché quello che sta per iniziare sarà uno dei filoni portanti della quindicesima stagione di Tempesta d’amore.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.