UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 21 giugno 2019

ERIC TONELLI è Leonardo Arena a Un posto al sole (Foto da Facebook)
ERIC TONELLI è Leonardo Arena a Un posto al sole (Foto da Facebook)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2019:

Ostaggio di Mimmo, Michele capisce che il ragazzo è un fragile e spaventato, e cerca di convincerlo a costituirsi. Marina scopre di godere di poca stima da parte degli operai e di non essere più capace di avere tutti ai suoi piedi. Assunta è in crisi di solitudine, mentre Guido e Vittorio sembrano superare i loro rispettivi problemi.

Diego ormai sembra essere sempre più convinto che Beatrice abbia un altro e sta per fare una sconcertante scoperta. Michele, dopo aver assistito al crollo di Mimmo, è deciso a fare qualcosa per aiutare il ragazzo. Per Marina è invece il momento di fare i conti con il tempo che passa.

Convinto che Eugenio e Beatrice abbiano una relazione, Diego cerca di coglierli in flagrante; le cose, però, non sono come sembrano! Il desiderio di Michele di prodigarsi per Mimmo trova resistenza in Otello e Silvia. Andrea e Arianna stanno per fare un passo importante.

Diego non si rassegna alla fine della sua storia con Beatrice e cerca di riconquistarla. Serena riceve una visita inattesa che la costringerà a rivedere il suo giudizio sulle tre colleghe cinesi. Alex scopre il motivo dell’improvviso clima di freddezza e ostilità nei suoi confronti. Roberto sta per accogliere Leonardo, che vuole riportare a Napoli la barca di Tommaso.

Per Roberto, Filippo e Serena è arrivato il momento di dare l’ultimo saluto a Tommaso. Leonardo è veramente chi vuol far credere o nasconde qualcosa? Niko spinge Beatrice a confidarsi sulla sua vita sentimentale e la mette in guardia. Mentre Alex ha sempre più pretese da “fidanzata”, Vittorio viene tentato da un invito di Anita.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.