UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 22 al 26 luglio 2019

DIEGO e RAFFAELE / Un posto al sole
DIEGO e RAFFAELE / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 22 a venerdì 26 luglio 2019:

La depressione di Diego, che è pericolosamente alla deriva, getta Raffaele nel più profondo sconforto. Vittorio è sempre diviso tra l’attrazione per Anita e i sentimenti per Alex. La lunga assenza di Teresa fa capire a Otello che la loro distanza non è più solo di natura geografica.

Giulia si prepara a trascorrere l’ultima giornata insieme a Denis prima di tornare a Napoli. Cresce la sintonia tra Marina e il padre, tanto che i due vivranno ore molto piacevoli nonostante la salute di Arturo stia lentamente peggiorando. Raffaele è sempre più schiacciato dalla preoccupazione per Diego.

Determinata a prendersi cura del padre, Marina è disposta a fare qualsiasi cosa pur di riuscirci. Reduce dalla visita a Denis, Giulia è costretta a prendere una delicata decisione. Filippo e Serena si godono la giornata in barca, mentre Irene è affidata a una babysitter un po’ particolare: nonno Roberto Ferri.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Un incontro inatteso permette a Vittorio, a cui la situazione rischia di sfuggire di mano, di conoscere meglio il contesto familiare di Mia e Alex. Nel tentativo di rendere giustizia al padre, Marina prende un’importante e coraggiosa decisione. A casa con Roberto Ferri, la piccola Irene mette a dura prova la pazienza del nonno.

Mia, ferita nell’orgoglio, non intende farla passare liscia ad Alex. Vittorio, pressato dalla madre e travolto dalle tensioni della famiglia di Alex, si sente sempre più ingabbiato in una vita che non gli appartiene. Reduce dalla consulenza con l’avvocato Aldo Leone, Marina si prepara ad affrontare il padre. Serena rivela a Filippo di non sentirsi pronta per un secondo figlio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.