IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 15 settembre 2019

ELSA de IL SEGRETO / Foto di: ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.
ELSA de IL SEGRETO / Foto di: ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.

Anticipazioni puntata de Il segreto di domenica 15 settembre 2019:

Carmelo e Severo parlano con Pedro Molero e riescono a convincerlo a partire per il Portogallo, dove fingono che si trovino il padre e il fratello dell’uomo. Le condizioni di Julieta appaiono sempre più disperate, intanto Isaac non riesce più a sopportare Antolina. Onesimo e Hipolito tentano di aiutare Meliton a migliorare le sue doti da banditore.

Elsa si fida di Alvaro e abbassa qualsiasi difesa, non sospettando minimamente che proprio il medico stia tramando alle sue spalle con l’aiuto di Antolina.

Maria e Roberto hanno finto di voler comprare una tenuta a Puente Viejo, mentre in realtà sono pronti ad imbarcarsi per Cuba per fuggire da Francisca e Fernando.

La salute di Julieta sembra peggiorare sempre di più e Carmelo si chiede se a questo punto non sia il caso di raccontare a Saul quanto successo veramente durante il sequestro.

Il sergente comunica a Don Berengario e Carmelo che, dopo una frana provocata dalle abbondanti piogge in montagna, sono riaffiorati i cadaveri di Eustaquio e Lamberto.

Alvaro organizza una merenda in riva al fiume: l’uomo intende chiedere ad Elsa di sposarlo.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!