Il Segreto anticipazioni: arriva MARINA, l’ex amante di DON BERENGARIO

MARINA, l'ex amante di BERENGARIO / Il segreto
MARINA, l'ex amante di BERENGARIO / Il segreto

Nei primi mesi del 2020, i telespettatori italiani della telenovela Il Segreto faranno la conoscenza della giovane Esther Soto (Patricia Delgado), figlia di don Berengario (Miguel Uribe).

L’ingresso della ragazza farà nascere diverse dinamiche nelle vicende ambientate a Puente Viejo e, col trascorrere degli episodi, introdurrà il personaggio di Marina (Ana Lopez Segovia), ossia l’ex amante del sacerdote!!!!

Il Segreto, news: Esther è figlia di don Berengario

Grazie alle anticipazioni si scopre che Esther, appena arriverà nel paesello, non esiterà a rivelare a don Berengario di essere il frutto della relazione che lui ha avuto con Marina quando era ancora un novizio.

Per via del particolare dialogo, emergerà inoltre che il prelato era disposto a rinunciare alla consacrazione a Dio per amore della donna, la quale sparì però all’improvviso senza nemmeno dirgli addio.

Da un lato, per evitare il diffondersi dei pettegolezzi, Berengario rivelerà senza remore ai residenti di Puente Viejo che Esther è sua figlia, dall’altro Dolores (Maribel Ripoll) fantasticherà sul conto della forestiera e riterrà che sia un’impostora del calibro di Jacinta Ramos (Victoria Camps Medina), la psicopatica che finse di essere Aurora Castro (Ariadna Gaya) per diversi mesi.

Il Segreto, trame: Esther fa sapere a Berengario che Marina è morta

Tuttavia, i racconti di Esther inizieranno ad essere decisamente contraddittori: oltre a far sapere a papà Berengario di essere indebitata, la fanciulla parlerà ad esempio al “genitore ritrovato” della morte di mamma Marina, a suo dire avvenuta nel bel mezzo di una devastante tempesta quando risiedevano in Turchia.

Ovviamente il parroco si mostrerà triste per la fine toccata in sorte all’unica donna che ha amato nella sua vita e potrà contare sull’appoggio di don Anselmo (Mario Martin), tornato a Puente Viejo per difendere gli abitanti dalle angherie del sottosegretario Juan Garcia Morales (Josè Navar), quest’ultimo disposto a radere al suolo il paese per vendicare la morte della nipote Maria Elena Casado de Brey (Patricia Ponce de Leon).

Il Segreto, spoiler: Ana Lopez Segovia sarà Marina

Ad ogni modo, il colpo di scena vero e proprio si verificherà nel corso della puntata 2140, ossia la stessa in cui Esther si troverà faccia a faccia con la madre Marina, prova tangibile del fatto che ha mentito a Berengario parlandogli della morte (in realtàmai avvenuta) di colei che l’ha messa al mondo.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Fin dai primi attimi, Marina darà l’impressione di essere delusa dall’atteggiamento assunto dalla figlia e la rimprovererà per essersi avvicinata a Berengario. Quest’ultimo, tra l’altro, racconterà a Anselmo che la sua famiglia di origine è piuttosto ricca, anticipandogli che intende risolvere i problemi economici della figlia per permetterle di essere finalmente libera da eventuali creditori.

Insomma, l’imbroglio sarà dietro l’angolo, dato che sarà sempre più chiaro che Esther si è avvicinata all’ignaro Berengario soltanto per entrare in possesso del suo denaro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.