Il Segreto anticipazioni: nuovo ritorno di EMILIA e ALFONSO, ecco quando

EMILIA e ALFONSO / Il segreto soap
EMILIA e ALFONSO / Il segreto soap

Gradito ritorno nella puntata 2054 della telenovela Il Segreto: i telespettatori avranno infatti l’occasione di rivedere i coniugi Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso Castañeda (Fernando Coronado), i quali, nonostante la loro “latitanza”, decideranno di andare a Puente Viejo per aiutare i figli Maria (Loreto Mauleòn) e Matias (Ivan Montes).

Entriamo dunque più a fondo nelle dinamiche di questa storyline…

Il Segreto, news: Fernando comincia ad uccidere!!!

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto prenderà il via quando Fernando Mesia (Carlos Serrano) assassinerà l’infermiera Dori Vilches (Marian Degas); successivamente, il ragazzo sequestrerà Raimundo (Ramon Ibarra) e Irene (Rebeca Sala) ma, per fortuna, Francisca (Maria Bouzas) riuscirà a ritrovarli e a salvarli.

Come se non bastasse, il Mesia rapirà anche Maria ma quest’ultima farà esplodere il detonatore di una bomba che l’uomo avrà posizionato all’interno di un monastero, motivo per cui il Sergente Cifuentes (Josè Luis Lozano) riterrà che il pericolosissimo psicopatico sia morto.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Se avete letto i nostri post sull’argomento, sapete però che la storia non si concluderà così: visto che non sarà affatto passato a miglior vita, Fernando ucciderà con un fucile lo sceriffo Meliton Melquiades (Roberto Saiz) e – senza il consenso di Maria – prenderà Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina) dal collegio di Avila.

Non contento, il Mesia tenterà anche di sottrarre la piccola Camelia dalle cure di Matias e Marcela (Paula Ballesteros), ma Paco del Molino (Manuel Aguillar) agirà in difesa della nipote, anche se perderà la vita durante lo scontro con Fernando.

Il Segreto, spoiler: ecco perchè Emilia e Alfonso torneranno

Tutto questo a cosa porterà? Per avere la risposta, bisognerà osservare con attenzione quello che succederà al termine della veglia funebre di Paco. Emilia e Alfonso si presenteranno infatti nel paesello, preoccupandosi di non farsi vedere da troppe persone poiché ancora ricercati per l’assassinio del generale Perez De Ayala (Chema Adeva), e si ricongiungeranno a Matias e Maria, comunicando loro che è stato Raimundo ad informarli degli ultimi crimini commessi da Fernando.

I due ragazzi saranno felici di riabbracciare i loro genitori e in quest’occasione verrà anche chiarito che i coniugi hanno avuto una bambina di nome Natalia, ma nel frattempo Fernando rappresenterà ancora un pericolo perché avrà ancora Esperanza e Beltran nelle sue mani.

Il Segreto, trame: Garcia Morales si rende conto della malvagità di Fernando

In tutto questo caos, un personaggio si pentirà per le ultime azioni che ha commesso: constatato quanto Fernando si sia preso gioco di lui manipolandolo in continuazione, il sottosegretario Garcia Morales (Josè Navar) confesserà a Raimundo di essere lo zio di Maria Elena Casado de Brey (Elena Ponce de Leon) e di aver odiato Puente Viejo per tutte le menzogne che gli ha raccontato il Mesia.

Il politico si schiererà quindi dalla parte del clan Ulloa e sarà disposto a tutto per liberare Esperanza e Beltran… ma con quali conseguenze?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.