Il Segreto anticipazioni: il ritorno di ONESIMO

ONESIMO / Il segreto
ONESIMO / Il segreto

Nelle prime puntate della prossima stagione de Il Segreto, ambientate subito dopo il salto temporale di quattro anni, non ci sarà nemmeno Onesimo Mirañar (Josè Gabriel Campos): lo strampalato nipote di Dolores (Maribel Ripoll) verrà infatti reintrodotto nelle storie ambientate a Puente Viejo soltanto in un secondo momento, anche se il suo ritorno non passerà di certo inosservato.

Scopriamo insieme perché.

Il Segreto, news: Onesimo lontano in Germania

Le anticipazioni indicano che i telespettatori scopriranno, attraverso i dialoghi di Dolores, Tiburcio (Cesar Capilla) e Hipolito (Selu Nieto), che Onesimo vive da diversi anni in Germania, nazione dove ha deciso di trasferirsi in seguito alla brusca rottura della sua storia d’amore con Brunilda, la nipote del defunto Paco del Molino (Manuel Aguillar Suarez).

Fin dalle prime scene, sarà chiaro che Dolores non sente affatto la mancanza del “nipote”, mentre Hipolito ricorderà in più circostanze il suo solido legame con Onesimo, che gli sarebbe stato certamente vicino qualora fosse stato in Spagna al momento delle tragica morte della moglie Gracia (Carmen Canivell).

Il Segreto, spoiler: Onesimo torna a Puente Viejo

Tuttavia, non bisognerà attendere tanto tempo prima del ritorno in pianta stabile di Onesimo nel cast della soap: nel corso della puntata 2180 della soap, il ragazzo si riaffaccerà nel negozio di alimentari dei suoi familiari e il suo improvviso arrivo spiazzerà Dolores, la quale temerà di nuovo di dover dare da mangiare persino a quello scansafatiche del nipote.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Interrogato dalla zia, il Mirañar spiegherà dunque alla zia di aver deciso di “ritornare a casa” quando sono sorti all’istituto in cui lavorava alcuni problemi; come se non bastasse, l’uomo menzionerà un politico “dispotico” recentemente eletto e – anche se (almeno per ora!) non verrà fatto il suo nome –  sarà facile dedurre che si tratti di Adolf Hitler, visto che queste episodi saranno ambientati nel 1930.

Il Segreto, trame: Onesimo cerca lavoro…

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che Dolores non sarà affatto disposta a sopportare la pigrizia di Onesimo e, proprio per tale ragione, lo inviterà a cercarsi quanto prima un lavoro.

Incassato il no di Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), che rifiuterà di dimettersi per consentirgli di diventare il nuovo sindaco, il Mirañar inizierà così ad interessarsi al lavoro del Capitan Eugenio Huertas (Carles Sanjaime), ma anche in questo caso farà un completo buco nell’acqua perché il funzionario gli dirà che, prima di ambire ad una carica così importante, deve militare per anni nell’esercito, rischiando persino la sua vita in guerra.

Resta dunque da vedere in quali direzioni deciderà di muoversi Onesimo dopo aver dimostrato, per l’ennesima volta, di non essere maturato per niente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.