Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Michael aggredisce Natascha!

Natascha viene aggredita da Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha viene aggredita da Michael, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Se pensavate che Michael (Erich Altenkopf) negli ultimi giorni abbia toccato il fondo, dovrete purtroppo ricredervi. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il dottor Niederbühl scivolerà infatti ancora più in basso, finendo per rendersi protagonista di una vera e propria aggressione fisica ai danni dell’unica persona che sta davvero cercando di aiutarlo.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Michael ricade nella sua dipendenza

Michael torna ad essere dipendente dai farmaci, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael dipendente dai farmaci, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Da quando il cuore della povera Romy (Désirée von Delft) ha smesso di battere, per Michael è iniziato un incubo. Non riuscendo a spiegarsi la morte della sua giovane paziente, il medico ha infatti iniziato a soffrire di sempre crescenti disturbi del sonno, tanto da dover suo malgrado far ricorso a sonniferi sempre più potenti, dando inizio ad una vera e propria reazione a catena…

Per contrastare la sonnolenza durante il giorno, Niederbühl ha infatti iniziato ad assumere quantità sempre più smodate di farmaci stimolanti, con conseguenze tragiche. La combinazione tra i vari farmaci ha infatti reso l’uomo estremamente irascibile e soggetto a sbalzi d’umore.

Ovviamente a Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) non è sfuggito il cambiamento del marito e, nonostante i tentativi di quest’ultimo di minimizzare, la donna ha indagato per conto proprio, scoprendo ben presto la triste verità: il coniuge è diventato dipendente dai farmaci!

Messo con le spalle al muro, Michael si è visto costretto ad ammettere il proprio problema, promettendo di iniziare immediatamente un percorso di disintossicazione. Colpita dalla sua tenacia, la moglie ha promesso di sostenerlo in questa difficile battaglia.

Quando i primi sintomi d’astinenza si sono presentati, però, il medico ha finito per ricadere in tentazione…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Natascha scopre che Michael finge

Christoph rompe una costola ad André durante una dimostrazione, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph rompe una costola ad André durante una dimostrazione, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Rendendosi conto di non riuscire a resistere, Niederbühl ha dunque segretamente ricominciato ad assumere di nascosto quei farmaci di cui non riesce ormai più a fare a meno. Non sopportando l’idea di deludere la moglie, l’uomo deciderà però di tenere quest’ultima all’oscuro…

Convinto di farla franca, il medico riprenderà dunque il brutto vizio di mentire, facendo ricorso a scuse sempre meno credibili per giustificare goffamente i propri sempre più evidenti sbalzi di umore.  Peccato solo che qualcuno si farà male…

Durante una dimostrazione di tecniche di ponto intervento ai dipendenti del Fürstenhof, Michael sarà così su di giri che prima abbandonerà tutti per andare a prendersi un caffè e poi, quando tornerà in servizio, perderà totalmente il controllo durante una simulazione di massaggio cardiaco, spezzando una costola al povero André (Joachim Lätsch)!

Quando Natascha verrà messa al corrente, non avrà più dubbi: il marito ha ricominciato ad assumere farmaci. Determinata a trovare le prove, la donna inizierà a frugare nel proprio appartamento alla ricerca di qualche “scorta segreta”.

E proprio in quel momento arriverà il marito…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Natascha scopre che Michael finge

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che l’uomo non gradirà ciò che vedrà, ma la Schweitzer non desisterà e troverà nella giacca dell’uomo una confezione con le sue famigerate pillole. Sarà però quando la donna proverà ad aprire la sua valigetta, che il medico andrà in escandescenze…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ormai completamente fuori controllo, Michael aggredirà infatti fisicamente la povera Natascha, facendola sbattere violentemente contro un mobile. Quando Niederbühl si renderà conto di aver alzato le mani sulla sua stessa moglie e proverà a rimediare, sarà però troppo tardi…

Delusa e umiliata dal comportamento del marito, la Schweitzer lascerà l’appartamento senza permettere al coniuge di avvicinarsi. E a quel punto il loro matrimonio inizierà davvero a traballare… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Natascha e Michael, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha e Michael, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.