Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: i Sonnbichler perdono la casa e scompaiono nel nulla!

Hildegard e Alfons dispersi, Tempesta d'amore © ARD Jenrick Mielke
Hildegard e Alfons dispersi, Tempesta d'amore © ARD/Jenrick Mielke

Nel loro lungo matrimonio hanno affrontato ogni genere di ostacoli, ritrovandosi sempre più innamorati ed uniti di prima. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, però, Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) si troveranno ad affrontare una situazione drammatica che metterà a rischio le loro stesse vite…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: incendio a casa Sonnbichler

Alfons e Hildegard si trasferiscono in roulotte, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons e Hildegard si trasferiscono in roulotte, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Alfons e Hildegard rappresentano una certezza per tutto il Fürstenhof e la loro casa è ormai diventata un’icona della soap. Proprio la bella dimora dei due anziani coniugi, però, sarà teatro di una vera e propria tragedia per questi due amatissimi personaggi…

Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, a Casa Sonnbichler divamperà un incendio che avrà conseguenze gravissime: se gli inquilini non riporteranno danni fisici, l’immobile risulterà infatti inagibile. Il risultato? Alfons e Hildegard dovranno trovarsi un’altra sistemazione!

Molto vicini ai Saalfeld – con cui hanno anche dei legami di parentela tramite Eva (Uta Kargel) e Alexander (Gregory B. Waldis) – i due anziani verranno immediatamente accolti nell’appartamento degli albergatori. Sentendosi di troppo, però, ben presto i Sonnbichler decideranno di togliere il disturbo.

E a quel punto Alfons farà alla moglie una proposta a dir poco sorprendente: trasferirsi in una roulotte! E ancora una volta le cose non andranno secondo le aspettative…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Alfons e Hildegard scompaiono

Alfons e Hildegard in roulotte, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons e Hildegard in roulotte, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come prevedibile, la nuova sistemazione non sarà semplice da affrontare per i due anziani e, in particolar modo, per Hildegard. Già esasperata dalla situazione e dalla scoperta che l’incendio che ha quasi distrutto la loro casa è stato causato dal marito, la cuoca perderà definitivamente la pazienza quando il sistema di riscaldamento della loro abitazione di fortuna si romperà.

A quel punto Eva deciderà di intervenire, offrendo agli zii un soggiorno gratuito in una stanza al Fürstenhof in cambio di pubblicità positiva per l’hotel. Prima che i due possano accettare, però, accadrà qualcosa di assolutamente inaspettato: al loro risveglio, i Sonnbichler si ritroveranno in mezzo al nulla! Cosa sarà successo?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Mentre Alfons e Hildegard si ritroveranno a lottare per la sopravvivenza in una natura selvaggia, l’intero Fürstenhof si mobiliterà per ritrovarli e ben presto la polizia riuscirà a rintracciare la roulotte dei due anziani, nel mezzo della Foresta Bavarese. Una nuova sorpresa è però in agguato…

Quando gli agenti raggiungeranno il veicolo, infatti, si renderanno conto che gli inquilini sono scomparsi! Cosa sarà accaduto? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.