Il Segreto anticipazioni: EMILIA torna a Puente Viejo, ma cosa nasconde?

EMILIA / Il segreto
EMILIA / Il segreto

Uno dei personaggi più amati de Il Segreto è senz’altro Emilia Ulloa (Sandra Cervera), la figlia “adottiva” di Raimundo (Ramon Ibarra). I fan avranno l’occasione di rivederla nelle puntate finali della telenovela spagnola, anche se la storyline nella quale verrà coinvolta non sarà propriamente idilliaca.

Fin dalle sue prime apparizioni, la donna si “macchierà” infatti di una serie di atteggiamenti contraddittori che porteranno diversi suoi parenti a pensare che stia nascondendo qualcosa di importante. Scopriamo insieme di che cosa si tratta…

Il Segreto, news: Emilia si interessa dello stato di salute di Raimundo

Come prima cosa, le anticipazioni segnalano che Emilio, non appena rimetterà piede a Puente Viejo, si preoccuperà immediatamente delle condizioni di salute di papà Raimundo, offrendo a Francisca Montenegro (Maria Bouzas) tutto il suo aiuto per badare al genitore ormai finito in stato catatonico dopo il sequestro a cui Eulalia Castro (Charo Zapardiel) lo aveva sottoposto.

Ovviamente, la Ulloa riallaccerà i rapporti anche con il figlio Matias (Ivan Montes), la nuora Marcela (Paula Ballesteros) e la nipotina Camelia (Maria Laguarda), che confiderà in lei affinché il bisnonno Raimundo possa riprendersi grazie all’affetto e all’amore di figlia che saprà darle.

Tuttavia, Emilia dovrà prima preoccuparsi della sua situazione legale…

Il Segreto, trame: Emilia non è più ricercata per l’omicidio di Perez de Ayala

Ricordate? Al momento dell’addio, Emilia aveva dovuto lasciare la cittadina con il marito Alfonso (Fernando Coronado) perché entrambi erano ricercati dalla guardia per l’omicidio del generale Perez de Ayala; quest’ultimo, a sua volta, li aveva vessati per settimane al fine di scoprire il luogo in cui era fuggito Nicolas (Alejandro Siguenza), che aveva ucciso il figlio per vendicare la morte di Mariana (Carlota Barò).

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In seguito ad un confronto con il capitano Huertas (Carles Sanjaime), Emilia scoprirà però che gli inquirenti hanno ormai chiuso il caso legato a Perez de Ayala, ragione per cui sarà libera di muoversi senza alcuna paura per Puente Viejo. Tale circostanza le permetterà di interagire con tutti gli abitanti del paesello, Isabel De Los Visos (Silvia Marsò) in primis.

Il Segreto, spoiler: cosa nasconde Emilia?

Vi anticipiamo infatti che Emilia non condividerà la scelta di Francisca di lasciare la Habana per rifugiarsi in un’altra abitazione senza alcun tipo di agio, né tantomeno servitù. La Ulloa si lascerà così “traviare” dai discorsi della Marchesa e riterrà che la Montenegro stia sbagliando il modo di curare il suo amato papà. In ogni caso, un dialogo tra Emilia e Francisca darà le prime avvisaglie della trama che si verrà a creare…

Eh sì. Emilia eviterà di rispondere alle domande di Donna Francisca sul perché abbia lasciato l’America per arrivare di fretta e furia in Spagna. Che cosa nasconderà dunque la Ulloa? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.