Anticipazioni BEAUTIFUL dall’1 al 6 febbraio 2016, trame puntate

Katie (Heather Tom) - Beautiful
Heather Tom (Katie Spencer in Beautiful)

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful da lunedì 1° febbraio fino a sabato 6, vediamo cosa succederà alla Forrester Creations nelle puntate italiane:

Steffy cerca di convincere Wyatt a cancellare il video fatto da Ivy perché la ragazza continua a ricattarla, nonostante Steffy continui a spiegarle che ha agito solo per legittima difesa. Ridge rivela a Brooke che ha lasciato Caroline perché ha fatto una vasectomia e non può più avere figli, mentre Caroline li vorrebbe. Caroline, disperata si risveglia in una camera d’albergo accanto a Thomas, che le dice di aver fatto l’amore con lei. Lei è sconvolta e non ricorda niente, e accusa Thomas di essersi approfittato di lei.

Ridge cambia idea e va da Caroline, dicendole di essere disposto ad avere un figlio con lei. Thomas parla con Brooke e intuisce che lei sa qualcosa che lui non sa riguardo a Caroline e suo padre. Liam cerca inutilmente di convincere Ivy a cancellare il video.

La morte di Aly tiene sulla corda Steffy, che cerca in tutti i modi di convincere Wyatt a far sparire il video incriminato. Ivy da parte sua vuole portare avanti la battaglia contro Steffy nonostante Liam di stemperare la sua animosità. Ridge, ignaro della relazione tra Caroline e Thomas, stimola i due a fare squadra per conseguire obiettivi di prestigio.

Wyatt e Steffy cercano di convincere Ivy a cancellare il video che potrebbe incriminare Steffy per la morte di Aly. Thomas aggiorna Brooke sulle ultime novità: lui è stato preso nella squadra degli stilisti e Ridge e Caroline sono tornati insieme e hanno deciso che avranno un figlio. Caroline confessa a Ridge di volere un figlio subito e lui si mostra d’accordo, ma prima lui le chiede di sposarlo. Lei, incredula e felice, accetta. Ivy finalmente mostra tutta la sua disperazione per la perdita di sua cugina: si sente in colpa per non essersi accorta subito di quanto fossero gravi i problemi di Aly e sa che Steffy non aveva intenzione di ucciderla, quindi cancella il video.

Ridge ha dato a Caroline l’anello di fidanzamento e vuole essere sicuro che la proposta di matrimonio non sia stata troppo affrettata. Lei lo rassicura: lo ama e non vede l’ora di sposarlo. Steffy racconta a Liam che, grazie alle insistenze di Wyatt, Ivy ha deciso di cancellare tutte le copie del video. Prima di lasciarsi andare con Steffy alla felicità per lo scampato pericolo, Liam chiama Wyatt e Ivy per ringraziarli e i quattro si ripromettono di dimenticare per sempre quello che è accaduto. Ivy è ancora scossa per tutto quello che ha passato e soprattutto per il senso di colpa per non aver saputo cogliere i segnali della depressione di Aly, ma Wyatt la incoraggia ad andare avanti. Thomas raggiunge al loft Ridge, che gli chiede di fargli da testimone, e Thomas accetta. Poi Caroline, di nascosto da Ridge, si fa promettere da Thomas che Ridge non dovrà mai saperne nulla. Brooke ricorda con chiarezza che, di ritorno da Parigi, Ridge le aveva detto di essersi sottoposto ad una vasectomia.