TEMPESTA D’AMORE dal 31 gennaio al 6 febbraio 2016, anticipazioni e trame puntate

Luisa e David - Tempesta d'amore
Luisa e David - Tempesta d'amore

Cosa succederà nelle puntate italiane di Tempesta d’amore nella settimana dal 31 gennaio al 6 febbraio 2016? Scopriamolo insieme leggendo le anticipazioni

Sebastian si prepara ad animare la festa di un bambino in qualità di mago e fa una prova con un pubblico davvero speciale: i Sonnbichler e Luisa. I tre si divertono molto.

Charlotte vorrebbe riappacificarsi con il marito, ma ogni volta la presenza della sorella glielo impedisce; Charlotte comincia a capire il piano di Beatrice e le dice chiaramente che non riuscirà a soffiarle il marito…

Andrè sospetta che Michael voglia impedirgli di battere Natascha a biliardo.

David trova un modo per provocare la gelosia di Luisa. Alina gli dà manforte.

Beatrice fa notare a Charlotte che il matrimonio con Friedrich non è felice e, per tale ragione, Friedrich si sta interessando a lei. Per recuperare terreno con Charlotte, Friedrich organizza una cena romantica. Friedrich propone ad Alfons di investire i soldi dell’assicurazione in una pista di gokart, ma Hildegard è contraria…

Werner non vuole credere alle parole di Charlotte, ma inizia a dubitare dell’onestà di Poppy quando sorprende la ragazza mentre guarda la sua posta elettronica. Jonas decide di mettersi in affari; Tina è contraria e si arrabbia molto quando scopre che si è fatto prestare i soldi per la licenza da Nils. Sebastian è felice perché i risultati delle analisi sono buoni, ma Patrizia non accoglie altrettanto bene la notizia e gli consiglia di non dirlo alla sorella.

Sebastian è convinto che Luisa abbia passato la notte in tenda con David e sta per accapigliarsi con il rivale, quando Luisa esce dalla macchina nel tentativo di calmare gli animi dei due. A quanto pare David ha dormito in tenda e Luisa in macchina. Dopo le necessarie spiegazioni, Sebastian chiede scusa ai ragazzi, presta il telefonino a David e riaccompagna Luisa al Furstenhof.

Luisa è molto delusa dal fatto che Sebastian abbia potuto pensare che lei lo avrebbe tradito tanto facilmente. Naturalmente fa tutto parte del piano di David e Alina, che continuano la loro recita…

Alina fa una scenata di gelosia a David in presenza di Sebastian. Poco dopo Alina si sfoga anche con Luisa, accusandola di aver passato la notte con il suo ragazzo. Luisa le spiega che in realtà stava accompagnando David per aiutarlo a scegliere una cappella romantica dove sposarsi. Alina si finge pentita per la scenata: dice di credere a Luisa e le chiede scusa. Quando Luisa dà la stessa spiegazione a Sebastian, quest’ultimo si scusa e i due fanno pace. Poi Alina va da Sebastian e gli racconta che ha notato sul petto di David il segno di un bacio. È falso, ma Sebastian è roso dai dubbi. Sebastian affronta nuovamente Luisa chiedendo spiegazioni. Luisa è indignata e i due litigano. David cerca di consolare Luisa e le dà un bacio sulla guancia. Alina, non vista, li fotografa. Luisa è sconvolta dal fatto che Sebastian non si fidi di lei. Nonostante ciò, i due si riconciliano e lui mette da parte i suoi dubbi sulla ragazza, ma ben presto scopre che David ha un segno sul collo che potrebbe essere la prova del tradimento di Luisa.

Friedrich e Beatrice si concedono l’un l’altra in una baita romantica. Friedrich è felice della sua relazione con Beatrice, ma si sente in colpa nei confronti di Charlotte

Natascha rompe inavvertitamente una tazza che Sabrina aveva regalato ad Andrè e quest’ultimo va su tutte le furie.
Hildegard chiede ad Andrè di assumere in prova Tina come aiutocuoca. Andrè accetta, ma, in cambio, chiede a Hildegard di affittargli una stanza…

Luisa è irritata dal bacio di David, anche se David continua a sostenere che era sua intenzione semplicemente consolarla. Alina, nel frattempo, mostra a Sebastian la foto del bacio tra David e Luisa, alimentando la sua gelosia. Quando Luisa cerca di fornirgli una spiegazione, Sebastian la allontana bruscamente e, subito dopo, scatena una lite con David. Luisa non si dà per vinta e torna da Sebastian per convincerlo che tra lei e David non c’è niente e che quel bacio ha colto alla sprovvista pure lei. Sebastian alla fine crede alle parole di Luisa e i due si riconciliano.

La sera Alina si presenta nella camera di Sebastian con una bottiglia di whisky. Finge di essere triste per il bacio di David e Luisa e invita Sebastian a bere con lei. Ovviamente si tratta di una trappola: Alina ha messo nel whisky delle gocce di sonnifero. Così, dopo alcuni bicchieri, Sebastian crolla. A quel punto, arriva David e insieme ad Alina lo spogliano e lo mettono a letto. Anche Alina si spoglia e si infila a letto accanto a Sebastian. Il mattino seguente, Luisa bussa alla porta di Sebastian con una torta in mano a forma di cuore e, quando entra in camera, scopre Sebastian e Alina a letto insieme…

Tina inizia a lavorare in cucina.

Quando Luisa sorprende Sebastian a letto con Alina scappa via. Sebastian la rincorre. Luisa incontra David al quale racconta quello che ha visto. David fa una scenata ad Alina di fronte a Sebastian che, mentre li ascolta, ha un flashback: rivede il momento in cui lui ha dato delle gocce di sonnifero a Charlotte e capisce che Alina ha fatto la stessa cosa con lui. Così Sebastian va da Michael e gli chiede di far analizzare il suo sangue per capire se Alina lo ha drogato…