Tempesta d’amore: Natascha e André si dichiarano guerra!

Natascha e André - Tempesta d'amore
Natascha e André - Tempesta d'amore (foto copyright: ARD)

In questi dieci anni a Tempesta d’amore di fidanzamenti e matrimoni ne abbiamo visti a decine, eppure davvero pochi possono reggere il confronto con quello in arrivo nelle puntate italiane in quanto ad esplosività. La decisione di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) di convolare a nozze finirà in fatti per sconvolgere parecchi equilibri…

Come sappiamo, dopo un lungo tira e molla il dottor Niederbühl e la cantante hanno finalmente capito di amarsi e si sono fidanzati ufficialmente con l’intento di diventare quanto prima marito e moglie. E le conseguenze non tarderanno ad arrivare…

Determinata a godersi la sua ritrovata felicità sentimentale senza intrusioni, la cantante comunicherà infatti ai coinquilini del futuro marito che dovranno trovarsi al più presto una nuova sistemazione. Nils (Florian Stadler) si trasferirà così dal figlio Norman (Niklas Löffler), che però gli dirà chiaro e tondo di non poter convivere con lui e gli chiederà di levare le tende. André (Joachim Lätsch), invece, si dimostrerà meno disposto a collaborare e dichiarerà guerra alla Schweitzer!

Michael si troverà così tra due fuochi: da una parte la promessa sposa e dall’altra il suo migliore amico. Ogni suo tentativo di mediazione tra i due litiganti, però, fallirà tanto che il cuoco deciderà di sfidare la “nemica” ad una partita a biliardo per decidere chi dovrà lasciare l’appartamento e chi, invece, potrà restare. Alla fine, però, lo chef tornerà a più miti consigli e, dopo aver annullato la sfida a biliardo, si riconcilierà con l’amico e si preparerà a lasciare l’appartamento.

Nel frattempo Tina (Christin Balogh) verrà a sapere del fidanzamento ufficiale tra David (Michael N. Kühl) – di cui è segretamente innamorata – e Alina Steffen (Martina Schölzhorn), rimanendone profondamente delusa. Quando poi scoprirà che il suo ex Jonas (Sebastian Fritz) sta riscuotendo un grande successo a New York, la ragazza raggiungerà un tale stato di frustrazione da finire per addormentarsi sul lavoro e ricevere un ammonimento disciplinare. A quel punto per la Kessler sarà chiaro di dover prendere in mano la propria vita imboccando una nuova strada…

Sarà Hildegard (Antje Hagen) ad avere l’idea vincente: la donna chiederà ad André di dare a Tina una formazione da cuoca. Ebbene, lo chef accetterà ma ad una condizione: i Sonnbichler dovranno ospitarlo a casa loro permettendogli così di mettere fine alla difficile convivenza con Natascha e Michael.

A chiudere il quadro ci saranno Poppy (Birte Wentzek) e Werner (Dirk Galuba). Dopo il dolore per l’aborto spontaneo subito, la ragazza inizierà a prendere in considerazione l’idea di farsi sterilizzare. Il marito, però, si opporrà e si dichiarerà addirittura disposto a diventare di nuovo padre per farla felice!

Infine, una bella sorpresa arriverà a casa Sonnbichler: l’assicurazione sulla vita di Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard verserà una grossa somma ai due coniugi, che si troveranno totalmente impreparati e non sapranno come investire il denaro. A cogliere l’occasione sarà Friedrich (Dietrich Adam), che cercherà di convincere Alfons a costruire un circuito per kart. Peccato che la moglie del concierge sarà tutt’altro che entusiasta del progetto…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.