Anticipazioni Un posto al sole: CHIARA viene ospitata in Terrazza

Chiara, Giancarlo e Nunzio - Un posto al sole
Chiara, Giancarlo e Nunzio - Un posto al sole

Ricordate? In tempi non sospetti vi avevamo anticipato che la Terrazza avrebbe avuto una nuova coinquilina. E dunque non ci meravigliano affatto le anticipazioni di Un posto al sole per la prossima settimana, che vedono Chiara (Alessandra Masi) al centro della scena.

La figlia di Giancarlo Petrone (Roberto Alpi), che – come avrete notato ultimamente – è sempre più in guerra col genitore per via della sua storia d’amore con Nunzio Cammarota (Vincenzo Messina), sarà l’oggetto di una difficile decisione presa da Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo): i due si offriranno di ospitare momentaneamente alla Terrazza la ragazza di Nunzio, a patto che il padre ne sia debitamente informato.

Non mancherà un tentativo di mediazione da parte di Franco, che però fallirà. E a quel punto Nunzio farà a Chiara una proposta inaspettata… Nonostante tutte le difficoltà, insomma, le cose tra i due giovani piccioncini della soap continueranno a funzionare!

Gli episodi di Upas in onda nei prossimi giorni ci proporranno anche una scoperta fatta da Andrea Pergolesi (Davide Devenuto): il fotografo si renderà conto che sua figlia Alice (Fabiola Balestriere) esagera vistosamente riguardo al suo lavoro. Le fantasiose bugie della ragazzina, comunque, non impediranno a quest’ultima e a papà Andrea di ritrovare la complicità perduta…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.