Anticipazioni Un posto al sole: CHIARA viene ospitata in Terrazza

Chiara, Giancarlo e Nunzio - Un posto al sole
Chiara, Giancarlo e Nunzio - Un posto al sole

Ricordate? In tempi non sospetti vi avevamo anticipato che la Terrazza avrebbe avuto una nuova coinquilina. E dunque non ci meravigliano affatto le anticipazioni di Un posto al sole per la prossima settimana, che vedono Chiara (Alessandra Masi) al centro della scena.


Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: MATTIA sempre più “vicino” a ROSSELLA, c’è pericolo?


La figlia di Giancarlo Petrone (Roberto Alpi), che – come avrete notato ultimamente – è sempre più in guerra col genitore per via della sua storia d’amore con Nunzio Cammarota (Vincenzo Messina), sarà l’oggetto di una difficile decisione presa da Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo): i due si offriranno di ospitare momentaneamente alla Terrazza la ragazza di Nunzio, a patto che il padre ne sia debitamente informato.

Non mancherà un tentativo di mediazione da parte di Franco, che però fallirà. E a quel punto Nunzio farà a Chiara una proposta inaspettata… Nonostante tutte le difficoltà, insomma, le cose tra i due giovani piccioncini della soap continueranno a funzionare!

Gli episodi di Upas in onda nei prossimi giorni ci proporranno anche una scoperta fatta da Andrea Pergolesi (Davide Devenuto): il fotografo si renderà conto che sua figlia Alice (Fabiola Balestriere) esagera vistosamente riguardo al suo lavoro. Le fantasiose bugie della ragazzina, comunque, non impediranno a quest’ultima e a papà Andrea di ritrovare la complicità perduta…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.