UN POSTO AL SOLE dall’1 al 5 febbraio 2016, trame puntate

Chiara di Un posto al sole
Alessandra Masi (Chiara) - Foto di Cosimo Sinforini

Prima settimana di febbraio 2016: cosa succederà a Un posto al sole? Scopriamolo attraverso le anticipazioni dall’1 al 5:

Franco e Angela decidono di ospitare per il momento Chiara, a condizione che lei lo dica al padre. Viola trova la location perfetta per il ricevimento del suo matrimonio, ma ci sono sempre problemi di date.

Andrea scopre le bugie di Alice. Chiara non intende tornare a casa del padre e Nunzio le propone un’alternativa. Viola scopre il motivo per cui Eugenio vuole posticipare le nozze. Andrea non si offende per le bugie di Alice e, anzi, ritrova con lei la complicità di una volta.

Il processo si avvicina e Roberto Ferri appare scoraggiato e molto provato, ma l’uomo non ha perso la speranza di riconquistare Marina. Nunzio appare disposto a lasciare Napoli, così Franco cerca di aiutare i ragazzi trovando un’altra soluzione.

Renato si trova nuovamente faccia a faccia con Nadia. Roberto fa un’appassionata dichiarazione a Marina: farà breccia?

Renato accoglie Nadia a casa. Nonostante le difficoltà create da Giancarlo, la storia d’amore tra Nunzio e Chiara va avanti. Rossella è in ansia per via del suo primo esame universitario. Ad aggravare la situazione ci pensano il padre e Vittorio. Renato è felice di avere in casa Nadia, ma la presenza di Niko e Jimmy frena i suoi slanci nei confronti della donna.