Anticipazioni Beautiful: LIAM SPENCER HA UN’AMNESIA

Scott Clifton (Liam Spencer in Beautiful)
Scott Clifton (Liam Spencer in Beautiful)

Colpo di fortuna per Quinn Fuller nelle attuali puntate americane di Beautiful. La designer di gioielli infatti, nel momento in cui il suo attuale “prigioniero” Liam ha ripreso conoscenza, ha scoperto che non solo il giovane non si ricorda di essere svenuto durante la loro conversazione, ma non ha proprio idea di chi sia la donna che si è ritrovato di fronte riaprendo gli occhi!

Liam non si ricorda niente, sa soltanto che Quinn è la bella donna che a quanto pare si sta prendendo cura di lui! Tuttavia, visto che poi il ragazzo è di nuovo svenuto, si dovranno attendere le prossime puntate per capire fino a che punto sia grave la perdita di memoria e per quanto Liam resterà in questo stato.

Stando alle anticipazioni americane tutto ciò durerà almeno un altro po’, in quanto Quinn si approfitterà della condizione di Liam per rimandare il ritorno del ragazzo il più possibile, in modo da dare a Wyatt (inconsapevole per ora dei piani della madre) il tempo necessario ad avvicinarsi a Steffy. La ragazza ha consentito all’amico di starle vicino e ne ha accettato alcuni baci. Ma ha anche precisato di essere ancora confusa visto il modo in cui Liam se n’è andato, rompendo con lei tramite messaggio. Steffy spera ancora che Liam ritorni e che le cose tra loro si possano risolvere. Tuttavia Quinn continuerà ad usare il cellulare del giovane Spencer per convincere Steffy della fine della loro storia…

Intanto però i fan sul web speculano su possibili inaspettati risvolti tra Liam e Quinn: gli spoiler per il 2016 infatti affermavano che i nuovi tentativi della designer di assicurare la felicità a Wyatt avrebbero potuto condurla verso un nuovo amore. Ad oggi questo sembra impossibile visto il disprezzo che Quinn ha sempre dimostrato verso il fratellastro di suo figlio, ma tenerlo prigioniero potrebbe cambiare le cose?

Ovviamente siamo per il momento solo nel campo delle ipotesi, sicuramente presto ci saranno nuove anticipazioni che indicheranno quali strade prenderà questa vicenda…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.