Tempesta d’amore anticipazioni: Natascha ricatta André… e arriva sua madre!

Tempesta d'amore - Natascha André Michael
Credits Foto: ARD / Christof Arnold

Quello tra Natascha (Melanie Wiegmann) e André (Joachim Lätsch) è sempre stato un rapporto di amore-odio piuttosto complesso e mai scontato. E se questi due personaggi ci hanno già riservato parecchie scene divertenti negli scorsi anni, la storyline in arrivo nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore sembra essere davvero promettente. Vediamo le anticipazioni

Negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nelle prossime settimane lo chef del Fürstenhof si candiderà al posto di sindaco lasciato vacante da Charlotte (Mona Seefried), ritrovandosi come avversario il suo migliore amico Michael (Erich Altenkopf). Peccato che quest’ultimo si sia nel frattempo sposato con Natascha, che sarà disposta a tutto per diventare la “first lady” di Bichlheim… anche a rubare il programma del “nemico”!

Umiliato per l’accaduto, André tenterà di riabilitare il proprio nome catturando un pericoloso lupo che si aggira nei boschi vicino al paese, ma finirà per rimanere chiuso nella gabbia destinata invece all’animale. E le sventure non sono finite qui: Natascha fotograferà infatti il povero chef “dietro le sbarre” e minaccerà di divulgare le immagini se non ritirerà la candidatura a sindaco!

Quando Michael scoprirà quanto fatto dalla moglie si infurierà e la metterà con le spalle al muro, tanto che la donna finirà per confessare anche il furto del programma elettorale del povero Konopka. Quest’ultimo si convincerà nel frattempo che il medico fosse al corrente delle malefatte della moglie e per vendetta gli righerà l’auto. Peccato che Michael penserà che la responsabile sia Natascha!

Inutile dire che la cantante non prenderà bene le accuse del marito e gli comunicherà di voler partire per una crociera con la madre Else (Angelika Bender), da poco giunta al Fürstenhof. La Schweitzer senior aveva in realtà inizialmente proposto il viaggio a Poppy (Birte Wentzek), che però aveva declinato l’invito a causa della contrarietà di Werner (Dirk Galuba). La cosa aveva finito per scatenare un piccolo incidente diplomatico tra Saalfeld e la suocera, tanto che quest’ultima aveva consigliato alla figlia di cercarsi un compagno più giovane!

Alla fine Poppy riuscirà però a chiarirsi con la madre e partirà insieme a lei per la tanto discussa crociera, lasciando la sorella maggiore al Fürstenhof.

Riuscirà Natascha a riconciliarsi con Michael?

(Puntate 2409-13, in onda in Germania dal 7 all’11 marzo 2016)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.