Anticipazioni Tempesta d’amore: David ha un’amnesia totale e si fida solo di Sebastian!

Luisa e David - Tempesta d'amore
Credits Foto: ARD / Christof Arnold

Nelle soap ci si deve sempre aspettare qualche colpo di scena ed in questi undici anni di vita Tempesta d’amore non si è mai fatta mancare nulla: intrighi, tradimenti, malattie, amnesie, coma, rapimenti sono fin dagli albori gli elementi principali di Sturm der Liebe. Le prossime puntate tedesche della telenovela bavarese vedranno però un mix davvero esplosivo di questi elementi…

All’inizio di questa storyline decisamente avvincente ci sarà la decisione di Beatrice (Isabella Hübner) di mettere le mani sul patrimonio di Luisa (Magdalena Steinlein) con un metodo decisamente poco ortodosso: la dark lady rapirà il suo stesso figlio per poi chiedere alla nuora un riscatto milionario! Quando il piano sembrerà essere andato in porto, però, la situazione precipiterà improvvisamente: David (Michael N. Kühl) avrà un duro scontro con la madre, che lo ferirà gravemente al punto di mandarlo in coma!

A questo punto Beatrice rischierà davvero di perdere il proprio sangue freddo: da una parte il desiderio di rimanere vicina al figlio e l’amore per Friedrich (Dietrich Adam) la spingeranno a restare al Fürstenhof, dall’altra il timore che David possa ricordare tutto e l’angosciante idea di tornare in carcere costituiranno una notevole tentazione a fuggire con il denaro del riscatto. E così, quando i medici annunceranno che il ragazzo sta per svegliarsi, la dark lady si preparerà alla fuga…

Un fatto inaspettato cambierà però completamente le cose: quando David uscirà dal coma, si renderà conto di soffrire di un’amnesia totale! A quel punto Beatrice annullerà i piani di fuga e si recherà in ospedale per recitare il ruolo della madre amorevole. Peccato che il ragazzo non la riconoscerà e la pregherà senza tanti giri di parole di stargli alla larga!

Tempesta D'Amore - Luisa Beatrice
Credits Foto: ARD / Christof Arnold

E Luisa? Non appena saputo del risveglio del marito, la ragazza si precipiterà ovviamente in ospedale, ma non riuscirà a nascondere l’imbarazzo. Accortosi che la moglie è a disagio in sua presenza e non porta la fede, Hofer inizierà a sospettare che il suo matrimonio abbia dei problemi. Per avere una risposta, David si rivolgerà proprio a Sebastian (Kai Albrecht), l’unico di cui sentirà istintivamente di potersi fidare.

Ebbene, Wegener deciderà di nascondere al “rivale” di essere tornato insieme a Luisa, che verrà però minacciata da Beatrice. Complice anche una visita di Nils (Florian Stadler), David inizierà così pian piano a riavvicinarsi alla moglie e, dopo aver ascoltato una canzone importante per il suo legame con la ragazza, confiderà a Sebastian di essere vicino a innamorarsi nuovamente della Reisiger…

Ma torniamo a Beatrice! Inutile dire che l’amnesia di David sarà un grande sollievo per la donna, che vedrà però presto nuove nubi addensarsi all’orizzonte: non solo Norman (Niklas Löffler) tenterà di incastrarla per il rapimento di suo figlio, ma al Fürstenhof comparirà persino l’uomo che la fece rinchiudere in carcere anni prima: Roman Schröder!

La Hofer finirà davvero nei guai?

(Puntate 2409-13, in onda in Germania dal 7 all’11 marzo 2016)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.