Beautiful, anticipazioni americane: NICOLE E ZENDE, ancora problemi in vista

Zende Forrester - Beautiful anticipazioni
Zende Forrester - Beautiful anticipazioni (foto CBS)

Vi abbiamo già segnalato che, nelle puntate americane di Beautiful, Zende Forrester sarà oggetto della seduzione di Sasha, da sempre migliore amica di Nicole ma anche sua segreta sorellastra. La ragazza aveva deciso di puntare al giovane rampollo per vendicarsi del fatto che Nicole aveva convinto Rick a non assumerla come modella, temendo il fatto di farla lavorare fianco a fianco proprio con Zende (dati i loro precedenti burrascosi e “competitivi” in fatto di ragazzi).

Ad alimentare l’astio di Sasha è anche l’ostinazione di Julius Avant (ossia del suo vero padre) di volerla tagliare fuori dalla propria vita: Sasha continua a sentirsi la figlia illegittima da tenere lontana, mentre le altre figlie ricevono tutti i benefici e l’attenzione dell’uomo.

Zende però ha rifiutato le avances di Sasha. Pur deluso dalle macchinazioni partorite dalle insicurezze di Nicole, è lei che ama ed è con lei che vuole stare, nonostante l’ingombrante peso della gravidanza che Nicole sta affrontando per dare un figlio a Maya e Rick.

Ora, con Rick e Maya fuori da villa Forrester ed ospiti a casa di Brooke, anche Nicole vi si trasferirà. Gli spoiler segnalano che la generosa offerta di Brooke finirà per creare dei problemi per la giovane coppia: Zende infatti soffre fin dall’inizio perché la gravidanza ha per forza di cose la priorità nella vita di Nicole, ma è infastidito anche dalla caparbietà con cui Maya tiene incollata a sé la sorella per via del bambino…

Nelle prossime puntate statunitensi, Zende vorrà organizzare un appuntamento speciale per Nicole… ma non tutto potrebbe andare come pianificato!