Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Sabine Lorenz sarà ALMUT WACKER, il nuovo amore di André!

Sabine Lorenz - Tempesta d'amore
Sabine Lorenz. Foto: Steffen Roth

L’amore arriva sempre inaspettato… e a volte pure non richiesto! Se a Tempesta d’amore le questioni di cuore finiscono sempre per creare dei problemi, quello che succederà al povero André (Joachim Lätsch) nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe supererà davvero ogni immaginazione…

Come sappiamo, dopo la fine del suo matrimonio con Evelyn (Heike Tinker) – da cui ebbe il figlio Simon (René Oltmanns) – lo chef del Fürstenhof ha avuto numerose storie più o meno durature, ma si è innamorato sul serio solo una volta. Peccato che la sua amata – Nicola Westphal (Nicola Westphal) – morì prima di riuscire a sposarlo, lasciando il povero cuoco col cuore spezzato.

Da allora André non è mai riuscito a legarsi davvero ad una donna, tanto che alla fine si darà per vinto e riverserà tutte le sue energie sul lavoro e la carriera. Non a caso l’uomo deciderà di candidarsi per la carica di sindaco ritrovandosi come avversario l’amico Michael (Erich Altenkopf) e l’ancor più temibile Natascha (Melanie Wiegmann).

Sarà proprio in questo contesto che Alfons (Sepp Schauer) chiederà allo chef di aiutarlo ad intrattenere un gruppo di donne provenienti da realtà rurali del nord della Germania. Ebbene, una in particolare di queste signore – una certa Almut Wacker – colpirà subito lo chef, che inizierà a farle una corte spietata. Inizialmente la donna non sembrerà interessata a Konopka, che però non si darà per vinto e riuscirà a conquistarla tanto da passare una notte d’amore con lei.

L’indomani, però, per il cuoco arriverà una doccia gelata: Almut non ha nessuna intenzione di avventurarsi in una relazione a distanza ed è dunque intenzionata a chiudere la loro storia prima ancora che sia iniziata. Ebbene, pur di non perdere la donna di cui si è innamorato, André le chiederà di sposarlo e si offrirà di trasferirsi con lei nel nord della Germania!

Ma ecco arrivare l’imprevisto: lo chef scoprirà di essere stato eletto sindaco!

Inutile dire che la novità spiazzerà il povero Konopka, che si ritroverà tra due fuochi: da una parte il sogno di diventare primo cittadino e dall’altra un futuro felice con la sua Almut. Sarà proprio quest’ultima a trovare apparentemente una soluzione: nella sua cittadina ci saranno presto delle elezioni e André potrebbe candidarsi lì come sindaco… Cosa deciderà di fare il cuoco?

Il personaggio di Almut Wacker sarà interpretato da Sabine Lorenz, quarantaquattrenne attrice tedesca con un lungo curriculum sia nel campo teatrale che televisivo. Ancora non è chiaro quanto durerà la sua permanenza a Tempesta d’amore ma, sul sito della sua agenzia, il suo ruolo a Sturm der Liebe è accreditato come guest star breve. Resta da capire se la sua Almut uscirà di scena da sola o accompagnata…

Puntate 2414-8, in onda in Germania dal 14 al 18 marzo 2016

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI.
Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.