TEMPESTA D’AMORE dal 7 al 13 febbraio 2016, anticipazioni puntate

Luisa e Sebastian - Tempesta d'amore
Luisa e Sebastian - Tempesta d'amore

Luisa continua a tenere a distanza Sebastian…

Beatrice sorprende David e Alina impegnati a baciarsi. Beatrice si infuria, in quanto i due dovrebbero fingere di essersi lasciati. Ma David si rifiuta di stare alle regole di Beatrice, che tenta di sbarazzarsi di Alina senza riuscirci. In seguiro Beatrice capisce che David pensa di non poter separare Sebastian e Luisa e lo prega di fingersi affranto con la ragazza, in modo da riuscire a conquistarla. Dunque David dice a Luisa che Alina gli ha distrutto la vita…

Werner intende farsi sterilizzare e, quando Poppy scopre che ha un appuntamento con l’urologo, pensa che sia malato. Werner la rassicura, portando avanti i suoi propositi in segreto…

Tina prega Andrè di lasciarla lavorare in cucina, ma senza farle uccidere animali.

Christin acquista l’aragosta, che chiama Oskar. Nils e Norman sono basiti quando scoprono che il crostaceo vive nella vasca da bagno della ragazza…

Andrè cerca di opporsi ai progetti di Natascha, la quale vorrebbe ristrutturare totalmente l’appartamento in cui ha vissuto fino a quel momento insieme a Michael…

Andrè e Werner hanno problemi con l’impianto del birrificio e così Alfons e Hildegard accarezzano l’idea di comprare delle quote per aiutarli a rialzare le sorti dell’attività…

Natascha decide di iniziare i lavori in casa e rompe i muri senza sentire il parere di un ingegnere. Avendo toccato un pilastro, ora però la casa rischia di crollare…

Werner dice ad Andrè che devono vendere il birrificio alla Smith & Broome in quanto non hanno altra scelta. Al momento di firmare il contratto, però, Andrè si rifiuta.

Charlotte propone a Sebastian di andare a lavorare a Garmisch, ma lui si rifiuta…

Nadine finge di incontrare per caso Alina al Fürstenhof e la invita a bere qualcosa, poi le chiede se conosce Sebastian e così Alina si insospettisce…

Luisa teme che Nadine sia un’altra conquista di Sebastian e rifiuta il regalo che lui vuole farle.

Michael e Natascha si trasferiscono al Fürstenhof, perché l’appartamento rischia di crollare. Michael chiede ad Alfons e a Poppy di non dire niente ad Andrè.

Sebastian ascolta un dialogo di Beatrice e Alina e scopre che le due si sono conosciute in carcere. Dopo avele affrontate a viso aperto, dice loro che proverà che sono in combutta…

Alina continua a chiedere compensi extra, irritando un’esasperata Beatrice che la schiaffeggia…

Andrè ha mandato a monte la vendita del birrificio, che vuole rilanciare, mentre Werner teme di perdere i suoi soldi…

Andrè chiede aiuto a Michael e a Natascha, che vuole come testimonial della campagna pubblicitaria: intende fare una conferenza stampa a casa loro. Quando Michael confessa all’amico che Natascha ha abbattuto una parete e che i muri sono pericolanti, Andrè si infuria…

David, allarmato da Beatrice, decide di concludere la sua missione (ovvero conquistare al più presto Luisa), così la aiuta a realizzare il laboratorio di cosmesi. Tra i due c’è un bacio…

Dopo il bacio con Luisa, David è al settimo cielo e vuole continuare a frequentare Alina in segreto…

Charlotte protegge Sebastian dai continui attacchi di Beatrice. Anche Friedrich non si dimostra tenero con il giovane.

Andrè, in difficoltà con il birrificio, riceve pieno sostegno da parte dei Sonnbichler. Andrè pensa che Alfons potrebbe investire nel birrificio. Il destinatario della proposta promette di pensare alla proposta dello chef, ma il tempo stringe…

Friedrich chiede a Werner di rivelare a Charlotte di essersi sottoposto ad un intervento di vasectomia…