TEMPESTA D’AMORE, riassunto puntate dal 13 al 18 dicembre 2015

Werner scopre che Poppy è incinta di Michael - Tempesta d'amore
Werner scopre che Poppy è incinta di Michael - Tempesta d'amore (© ARD/Christof Arnold)

Episodi da 2272 (seconda parte) a 2278 (prima parte) di Tempesta d’amore: Werner scopre che Poppy è incinta di Michael! David e Beatrice tramano contro Sebastian…

Norman finge di flirtare con Rosalie e riesce ad inserire una cimice nella sua borsa. Nils scopre però il piano del ragazzo e di Curd e tenta di togliere la cimice dalla borsa della Engel, che però lo coglie in flagrante. A quel punto Norman cerca di sviare Rosalie sostenendo che Nils è un feticista delle borse!

Luisa accetta un altro appuntamento con David, ma poi Sebastian si presenta da lei e le mostra dei giochi di prestigio, lasciandola incantata. Quando la ragazza raggiunge finalmente David, quest’ultimo finge di non essere arrabbiato e la convince a fare una gita al lago insieme l’indomani.

Nils affronta Rosalie riguardo al furto del quadro di cui si sarebbe resa colpevole. La Engel spiega di avere avuto una relazione con il pittore, che l’ha ritratta in modo poco lusinghiero. Umiliata, lei l’aveva invano pregato di distruggere il quadro ed ora ha deciso di occuparsene lei stessa!

Sebastian viene a sapere della gita al lago di Luisa e David e si precipita a raggiungerli per dichiararsi finalmente alla Reisiger. Proprio in quell’istante, però, Hofer bacia a sorpresa la ragazza e così Sebastian torna mestamente al Fürstenhof! Natascha lo sprona a lottare per la sua amata…

Rosalie attira Curd e Norman in una trappola: dopo aver fatto credere ai due di avere appuntamento con il ladro del quadro in una baita, aspetta che i due si appostino tra i cespugli per poi mettersi in accappatoio e chiamare la polizia accusandoli di essere dei guardoni! Curd, però, risolve tutto…

Dopo il bacio “rubato” a Luisa, David le propone di fare una crociera, ma lei ha capito di non provare nulla per lui e rifiuta. Poco dopo la Reisiger accetta felice l’invito di Sebastian per una lezione di danza: i due arrivano quasi a baciarsi, ma Beatrice se ne accorge e riesce a rovinare il momento.

Curd propone a Rosalie un accordo, ma lei rifiuta e cerca invece di portare Norman dalla sua parte sfruttando il proprio fascino. Ormai cotto della Engel, il ragazzo mostra ad un collega le foto della ragazza in accappatoio scattate alla baita: Beatrice assiste alla scena ed ha un’idea diabolica…

Werner ascolta casualmente una conversazione tra Natascha e Michael, intuendo che quest’ultimo prova ancora qualcosa per Poppy. Il medico è costretto a confermare i sospetti di Saalfeld, che gli intima di lasciare l’hotel. Quando André lo scopre difende l’amico con Werner, finendo per tradirsi…

Beatrice mette in atto il suo perfido piano per separare Luisa e Sebastian: David insinua nella ragazza il sospetto che Wegener abbia una cotta per Rosalie, mentre sua madre nasconde le foto della Engel seminuda nella borsa di Sebastian. Luisa affronta Wegener, che risponde dichiarandole il suo amore!

André finisce per rivelare a Werner che tra Michael e Poppy è successo qualcosa: furioso, Saalfeld affronta la moglie, che gli confessa tutto… inclusa la paternità del figlio che porta in grembo! Fuori di sé dalla rabbia, l’uomo caccia di casa la ragazza, che si rifugia da Tina. Charlotte tenta di mediare…

Dopo aver scoperto che le fotografie “osé” di Rosalie sono state scattate da Norman, Sebastian obbliga quest’ultimo a confessare tutto a Luisa, che però continua ad essere sospettosa. Intanto Werner capisce di amare Poppy nonostante tutto e la prega di restare e crescere insieme il bambino!