Beautiful, anticipazioni americane: QUINN sarà presto smascherata?

Quinn Fuller - Beautiful anticipazioni e trame
Quinn Fuller - Beautiful anticipazioni e trame

Le nuove anticipazioni per l’inizio di aprile lasciano supporre che, nelle puntate americane di Beautiful, Quinn Fuller stia per essere smascherata.

Iniziamo però con l’evento che sancirà l’apparente successo del suo piano: le nozze di Steffy e Wyatt. Ve ne abbiamo già parlato, ma ora gli spoiler ci dicono che la cerimonia andrà a buon fine, dato che la coppia viene descritta come intenta a festeggiare il suo status di novelli sposi. Tuttavia questa felicità potrebbe avere le ore contate: Liam infatti sarà sempre più sospettoso di Quinn e per caso si ritroverà a faccia a faccia con uno dei suoi cari…

Le anticipazioni americane lasciano pensare che Liam potrebbe imbattersi in Wyatt: certo, il rapporto tra i due fratelli non è proprio tale da poter definire ciascuno una “persona cara” dell’altro, tuttavia un’altra anticipazione afferma che Liam e Wyatt cercheranno di prendersi una rivincita su Quinn. Che i due fratelli si ritrovino a collaborare per smascherare le trame della designer? Vedremo…

Intanto Bill Spencer chiederà l’aiuto di Justin Barber per rintracciare Liam: dunque il magnate vorrà finalmente vederci chiaro sulla prolungata assenza del figlio…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.