Beautiful, anticipazioni americane: WYATT “soffia” il lavoro a LIAM?

WYATT Spencer (Darin Brooks) - Beautiful anticipazioni

Nelle attuali puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti, per Wyatt Spencer è un periodo d’oro. Infatti, dopo la cocente delusione ricevuta da Ivy, il ragazzo ha velocemente ritrovato le speranze di un futuro felice con Steffy.

La figlia di Ridge e Taylor ha finito per accettare la proposta di matrimonio di Wyatt: quest’ultimo, che a quanto pare ha il “vizietto” delle nozze precoci, è riuscito a conquistare la ragazza dei suoi sogni, anche se va detto che al momento entrambi – specie Steffy – parlano di felicità, di occasione per andare avanti… ma la parola amore latita! Sta di fatto che entrambi i giovani sembrano sicuri della strada di coppia intrapresa e Steffy ha lasciato un nuovo messaggio a Liam, volendolo informare lei stessa della notizia.

E la notizia in questione è stata ricevuta con perplessità da parte dei padri di Wyatt e Steffy, ma sia Ridge che Bill, di fronte alle rassicurazioni dei due giovani sul fatto che il matrimonio li renderà felici, hanno deciso di dare il loro appoggio. Ma chi ha accolto con maggior entusiasmo il fidanzamento è stata Quinn, che di fatto – sequestrando Liam Spencer – ha creato le condizioni affinché tutto ciò succedesse.

In possesso del cellulare di Liam, è stata la designer a ricevere il messaggio di Steffy! Ma la donna ha anche intercettato il messaggio che Bill ha lasciato al figlio: l’editore ha pregato Liam di tornare, se non per Steffy e per il lavoro almeno per suo padre. Quinn però ha inviato un sms all’uomo dal cellulare di Liam, facendo credere a Bill che Liam sia ancora intenzionato a starsene lontano da Los Angeles e spronandolo a dare gli incarichi ricoperti nella società dallo stesso Liam… a Wyatt!

Quinn ha poi cercato di persuadere il figlio, con successo, a farsi avanti con Bill riguardo alle sue aspirazioni di carriera: ora che Liam se ne è andato, a suo dire, è giunto il momento che lui dimostri al padre di essere il figlio migliore e maggiormente adeguato…

E intanto Bill, deluso dall’apparente decisione di Liam di estromettere tutti i suoi affetti dalla propria vita, ha iniziato a pensare di dover dare un’occasione a Wyatt. L’editore insomma ha iniziato a valutare l’ipotesi che Quinn avesse ragione: passare anni ad addestrare Liam come suo successore sono stati inutili visto che il ragazzo ha gettato tutto al vento, dunque è davvero Wyatt che merita forse una posizione di rilievo nell’impero di famiglia…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.