Beautiful, anticipazioni americane: ZENDE e SASHA, è passione!

Sasha e Zende - Beautiful anticipazioni
Sasha e Zende - Beautiful anticipazioni

Chi la dura la vince! Lo sa bene Sasha che, nelle ultime puntate americane di Beautiful, sembra essere finalmente riuscita a sedurre Zende Forrester! Il “sembra” è d’obbligo in quanto – negli ultimi episodi USA – la scena è sfumata proprio mostrandoci i ragazzi lasciarsi andare alla passione, e per sapere se i due hanno effettivamente fatto l’amore dovremo aspettare la prossima volta che appariranno sulla scena.

Non sarebbe infatti il primo caso in cui in seguito viene rivelato che tra due personaggi non si è arrivati alla “vera intimità”. Il caso più recente è stato quello tra i “cugini” Thomas ed Ivy Forrester: un episodio si era concluso con i due a letto, ma poi quello successivo si era aperto con la rivelazione che poi non erano arrivati a consumare davvero il loro momento di desiderio.

Ma probabilmente questa sarà la volta buona per Sasha, che vedrà premiata la propria costanza. A differenza del precedente tentativo, in cui Zende l’aveva alla fine respinta, il ragazzo è ora una persona libera: infatti il figlio di Kristen, non riuscendo più a vincere la propria insofferenza per la gravidanza surrogata di Nicole, ha finito per rompere la relazione con quest’ultima. Dapprima il giovane ha liquidato Sasha, non ritenendo adeguato fare l’amore con un’amica di Nicole, ma le armi di seduzione della figlia segreta di Julius hanno finito per far capitolare il giovane rampollo…

Nel frattempo Nicole, ancora ignara di tutto, soffre per la decisione di Zende e si pente di non aver gestito meglio la situazione (sebbene la ragazza non si rammarichi, almeno per ora, di aver accettato di partorire un figlio per Maya e Rick). Sta di fatto che Nicole si è detta consapevole del fatto che Zende avrebbe presto provocato altre attenzioni femminili, ma come reagirà nello scoprire che è stato proprio con Sasha?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.