BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 4 all’8 aprile 2016

Thorsten Kaye (Ridge) - Beautiful trame
Thorsten Kaye (Ridge) - Beautiful trame

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 4 a venerdì 8 aprile 2016:

L’ingerenza di Julius e Vivienne inceppa la corsa verso il concepimento in laboratorio del figlio di Rick e Maya, ma la determinazione di Nicole non viene scalfita. Lo stesso Zende, dopo forti rimostranze, cede alla volontà della sua amata compagna.

Sono tutti alla clinica dalla dottoressa March per fare l’inseminazione artificiale che permetterà a Rick e Maya di avere un bambino. Nicole sarà la loro madre surrogata e porterà a compimento la gravidanza per poi “donare” il piccolo a sua sorella. C’è anche Zende, che sembra aver acconsentito all’idea. All’improvviso irrompono i genitori di Maya e Nicole e annunciano che non permetteranno mai a Nicole di farle fare questo.

Vivienne e Julius cercano in tutti i modi di convincere la loro figlia Nicole a non acconsentire a essere la madre surrogata di Rick e Maya, ma lei, appoggiata pure da Zende, decide di proseguire con la procedura. La dottoressa March esegue così il suo primo tentativo, sperando che vada a buon fine. Maya e Rick si commuovono e Vivienne e Julius, dopo tante apprensioni, bevono un bel Martini con Brooke ed Eric.

Durante la riunione alla Forrester Ridge detta le regole: non una parola con la stampa della storia di Maya e Nicole. Anche Thomas è d’accordo e non ha remore nel dichiararlo a tutti. Liam, invece, vorrebbe che si sapesse per il bene dell’azienda. Ma alla fine è Ridge che decide e sprona tutti a fare del loro meglio. Più tardi Wyatt si lamenta con la madre e Liam di Thomas, non solo dell’atteggiamento che ha avuto durante la riunione, ma anche delle attenzioni che presta ad Ivy. Steffy interroga Thomas sul suo stato d’animo. Ridge, poco prima della prima ecografia del bambino, porta Caroline allo studio per stare tranquilli e ribadirle il suo amore.

Thomas continua a flirtare con Ivy e Steffy, non appena resta sola con suo fratello, lo avverte che questo suo gioco non le piace e che deve stare lontano da Ivy. Thomas sminuisce e sostiene che è solo un gioco che non porterà a niente. Liam e Wyatt si confrontano sull’atteggiamento assunto da Thomas durante la riunione e anche sul suo modo spudorato di provarci con Ivy. Ridge e Caroline si trovano in ospedale per la prima ecografia. Thomas, che sta raggiungendo il dottor Lang in ospedale per la sua consueta visita annuale, passa per caso di fronte alla stanza dove Caroline sta facendo l’ecografia. Quando la dottoressa Li apre la porta della stanza, gli sguardi di Thomas e Caroline si incrociano.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.