BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 14 al 19 marzo 2016

Caroline e Ridge - Anticipazioni Beautiful
Caroline e Ridge - Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni puntate Beautiful da lunedì 14 a sabato 19 marzo 2016:

Thomas è partito per Parigi senza dire niente a nessuno. Tutti si chiedono il perché, comprese Brooke e Steffy, per non parlare di Charlotte che pensa sia per colpa sua. Caroline è preoccupatissima, dal momento che Brooke sa della vasectomia e dell’infertilità di Ridge, ma lui la tranquillizza dicendole che troverà una scusa: loro due avranno il loro bambino, ma per il momento terranno nascosta la gravidanza. Nicole è seriamente intenzionata a fare da madre surrogata per Maya e Rick, ma Zende non è d’accordo perché teme che la loro relazione cambi e cerca di dissuaderla. Anche la dottoressa March sconsiglia Maya e Rick, perché Nicole sarebbe alla sua prima gravidanza e teme che si attaccherebbe troppo a livello emozionale al bambino portato in grembo.

Nicole, dopo un confronto molto serio con Zende, decide di essere la madre surrogata di Maya. Quando Nicole le dà la notizia, Maya è profondamente commossa. Steffy difende a spada tratta il fratello, Thomas e non capisce perché Ridge lo abbia mandato a Parigi.

Ivy posa per la linea di intimo, ma non si sente a suo agio e la cosa non funziona. Liam ferma il servizio fotografico e, con un discorso molto efficace, riesce a riavvicinare Ivy e Steffy, che sembrano finalmente voler fare pace. Caroline ha un attacco di nausea davanti a Liam, Charlie e Pam. Loro, perciò, finiscono col sospettare che lei sia incinta e gliene parlano apertamente, anche di fronte a Ridge…

Pam ha capito che Caroline è incinta e fa i complimenti a Ridge. Lui le chiede di mantenere il segreto, ma lei non ci riesce e appena vede Brooke se lo fa sfuggire. Caroline è preoccupata proprio che Brooke lo venga a sapere, che scopra la verità e cioè che il bambino non è di Ridge. Lui però la rassicura. Si occuperà di tutto.

Ridge spiega a Brooke che l’intervento per invertire la vasectomia ha funzionato. Anche lui era scettico, ma una sorta di miracolo è avvenuto. Cosi Brooke, anche se ancora titubante su di chi sia il bambino veramente, si congratula con lui. Ivy è molto felice di non dover posare più come modella di lingerie e ne parla con Wyatt. Steffy ringrazia di nuovo Liam per essere intervenuto fra lei e Ivy e perché la rende una persona migliore. Caroline, a casa, comunica a Ridge che Brooke sa della gravidanza. Ridge lo sa già e le racconta che è riuscito a convincerla che il bambino è suo. Caroline, allora, si rilassa: Brooke era l’unico ostacolo e adesso sono al sicuro.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.