BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 21 al 26 marzo 2016

Wyatt e Ivy - Beautiful trame

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 21 a sabato 26 marzo 2016:

Ridge spiega a Brooke che l’intervento per invertire la vasectomia ha funzionato. Anche lui era scettico, ma una sorta di miracolo è avvenuto. Cosi Brooke, anche se ancora titubante su di chi sia il bambino veramente, si congratula con lui. Ivy è molto felice di non dover posare più come modella di lingerie e ne parla con Wyatt. Steffy ringrazia di nuovo Liam per essere intervenuto fra lei e Ivy e perché la rende una persona migliore. Caroline, a casa, comunica a Ridge che Brooke sa della gravidanza. Ridge lo sa già e le racconta che è riuscito a convincerla che il bambino è suo. Caroline, allora, si rilassa: Brooke era l’unico ostacolo e adesso sono al sicuro.

Nicole è determinata nel suo proposito di voler dare un bambino in qualità di madre surrogata a Rick e Maya, e riesce a convincere Zende che questo non sarà d’impedimento alla loro relazione. Brooke e Carter sanno ormai del bambino che Caroline sta aspettando e si congratulano con lei e Ridge. Brooke chiede a Caroline perché Thomas è partito improvvisamente per andare a Parigi, e Caroline teme che lei possa scoprire la verità. Julius e Vivienne si recano a Los Angeles ed è l’occasione per Julius di scusarsi con Maya e di accettare la sua scelta di essere diventata una donna.

Julius e Vivienne si presentano a sorpresa a casa di Rick e Maya e annunciano di avere lasciato Chicago per trasferirsi a Los Angeles e avere le figlie più vicine. Maya e Nicole rimangono senza parole e Maya annuncia ai suoi genitori che anche lei e sua sorella hanno una grande notizia: Nicole sarà madre surrogata per Maya e Rick e porterà in grembo il loro bambino. Julius non prende bene la notizia e minaccia di non permettere che questo avvenga. Zende si confronta con Carter riguardo alla decisione di Nicole di diventare madre surrogata. Ridge e Caroline comunicano a Katie e Bill che aspettano un figlio. Intervengono anche Pam e Charlie alla chiacchierata mentre Thomas, rientrato a sorpresa da Parigi, viene a conoscenza della gravidanza di Caroline…

Bill non è affatto felice della gravidanza di Caroline e lo esterna molto chiaramente. Thomas chiede direttamente a Caroline se il bambino che sta aspettando è suo, ma ovviamente Caroline nega. I genitori di Maya e Nicole piombano improvvisamente a Los Angeles: hanno lasciato Chicago per trasferirsi a Los Angeles e stare accanto alle figlie. Saputo che Nicole vuole essere la madre surrogata di Maya e Rick, cercano in tutti i modi di farla desistere. Carter, a modo suo, cerca di far ragionare Zende, che però non sembra spaventato dalla gravidanza di Nicole.

Thomas finalmente è più tranquillo, avendo avuto la certezza che il figlio che Caroline aspetta non è il suo. Ma Ridge continua ad avere un atteggiamento ostile nei suoi confronti e Caroline teme che questo finirà col far capire il perché. Nicole ribadisce la sua volontà di portare nel suo grembo il figlio di Maya e Rick, nonostante la contrarietà di suo padre.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.