BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 29 marzo al 2 aprile 2016

Steffy Forrester - Beautiful trame
Steffy Forrester - Beautiful trame

Anticipazioni settimanali puntate di Beautiful da martedì 29 marzo a sabato 2 aprile 2016:

Julius va a parlare con Zende perché pensa che possa aiutarlo con Nicole. Così quando Nicole incontra Zende lo trova molto pensieroso e gli chiede se, nel caso aiuterà Rick e Maya, la loro storia arriverà al capolinea. Julius continua a chiedere a Maya di non fare pressioni a sua sorella. Quinn e Deacon vanno da Wyatt. La madre vuole ficcanasare sulla relazione con Ivy e Wyatt ammette di essere felice con Ivy e sottolinea che lei non è come Hope e che non divide i propri sentimenti verso più persone. Ivy e Thomas affrontano vari argomenti e le qualità di Ivy non passano inosservate agli occhi di Thomas.

Zende è molto dubbioso riguardo alla scelta di Nicole, ma lei continua a cercare il suo totale appoggio. I genitori di Maya esprimono il loro dissenso. Infatti, secondo il padre, Maya si approfitta della sorella, anche a costo di rovinarle la vita. Maya e Rick si recano dall’esperta di fertilità insieme a Nicole per analizzare i risultati degli esami fatti da Nicole e tutto è nella norma: Nicole è pronta per un’eventuale gravidanza. Julius, non sapendo più che carte giocare per fermare la figlia, va a parlare con Zende chiedendogli di convincere Nicole a cambiare idea. Quinn cerca di avere informazioni da Wyatt sulla sua storia con Ivy, ma lui non si sbilancia molto. Thomas riempie Ivy di complimenti e lei ne è lusingata, ma gli ricorda che adesso sta con Wyatt.

Pam organizza la festa di Halloween a cui partecipano molte persone. Durante la festa Thomas salva Ivy, proteggendola dalla caduta improvvisa di un faro della luce. Nicole parla con la dottoressa March, che cerca di farla riflettere sulla complessità e sulle conseguenze che ci saranno nella sua vita se decide di diventare la madre surrogata di Maya e Rick. Nicole sembra poco convinta, specie quando la dottoressa affronta il discorso del suo rapporto con Zende. Julius chiede a Zende di convincere Nicole a non fare questa scelta.

L’ingerenza di Julius e Vivienne inceppa la corsa verso il concepimento in laboratorio del figlio di Rick e Maya, ma la determinazione di Nicole non viene scalfita. Lo stesso Zende, dopo forti rimostranze, cede alla volontà della sua amata compagna.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.