Beautiful, Il segreto, Una vita e Tempesta d’amore: la programmazione di Pasqua 2016

Il segreto
Il segreto

Siamo ormai vicinissimi alla celebrazione della Pasqua 2016 e, come sempre succede in questi casi, il pubblico è interessato alla programmazione delle soap e delle telenovele nel periodo di festa. Ecco tutte le informazioni in merito.

Il segreto in prima serata giovedì 24 e 31 marzo 2016 ma non la sera di Pasqua

Prima di tutto, a sorpresa si è aggiunto un appuntamento in prime time inizialmente non previsto: Donna Francisca e tutti gli abitanti di Puente Viejo saranno con voi giovedì 24 marzo alle 21,10 (e pare anche il giovedì successivo, 31 marzo). Invece, salvo modifiche dell’ultima ora, domenica prossima (27 marzo, giorno di Pasqua) El secreto de Puente Viejo non ci sarà: il prime time domenicale sarà infatti occupato dal film di Mel Gibson “La passione di Cristo”, adattissimo vista la particolare giornata.

Beautiful, Una vita e Il segreto saltano a Pasquetta (28 marzo)

Per quanto riguarda Pasquetta 2016, pare proprio che Canale 5 sia intenzionata a rinunciare alla messa in onda di tutte le sue soap e telenovelas del pomeriggio: nel giorno che gli italiani dedicano tradizionalmente alle gite fuori porta, dunque, non saranno trasmessi i consueti appuntamenti con Beautiful, Una vita e Il segreto (che torneranno martedì 29 marzo ai consueti orari).

Infine, nulla cambia per Tempesta d’amore: Rete 4 la manderà normalmente in onda sia a Pasqua che a Pasquetta.