Beautiful: le nomination per gli EMMY 2016

Daytime Emmys 2016: le nomination per Beautiful
Daytime Emmys 2016: le nomination per Beautiful

Dopo avervi comunicato le prenomination qualche mese fa, ora siamo in grado di fornirvi l’elenco delle nomination finali per i prossimi Daytime Emmy: si tratta della 43° edizione, la cui cerimonia di premiazione avrà luogo il prossimo 1° maggio. Molto probabilmente quest’anno la serata di consegna delle statuette non sarà trasmessa in televisione.


Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 6 dicembre: HOPE oggetto delle allucinazioni di THOMAS


Per quanto riguarda il cast di Beautiful ecco gli attori che hanno avuto le nomination per le diverse categorie: Jacob Young (Rick Forrester) nella categoria Miglior attore non protagonista, Linsey Godfrey (Caroline Spencer Forrester) in quella per Miglior attrice non protagonista, Reign Edwards (Nicole Avant) e Ashlyn Pierce (Alexandria Forrester) nella categoria Miglior giovane attrice e Pierson Fodè (Thomas Forrester) nella categoria Miglior giovane attore.

Infine  Anna Maria Horsford (Vivienne Avant) e Obba Babatundè (Julius Avant) gareggeranno nella categoria Miglior guest star.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.