NON È STATO MIO FIGLIO, anticipazioni prima e seconda puntata (15 e 16 marzo)

Non è stato mio figlio - Cast
Non è stato mio figlio - Cast

Inizia su Canale 5 la fiction Non è stato mio figlio, con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli tra gli interpreti principali. Ricordandovi che a questa nuova produzione abbiamo dedicato un ampio articolo di presentazione, vi segnaliamo le anticipazioni delle prime due puntate:

Non è stato mio figlio – Anticipazioni prima puntata di martedì 15 marzo 2016

È un giorno di festa per i Geraldi, una ricca famiglia di imprenditori molto unita e felice: è il compleanno di Anna (Stefania Sandrelli), la madre, e parenti ed amici si sono riuniti nella villa di famiglia per festeggiarla, primi fra tutti i suoi tre figli e i suoi nipoti. Ma proprio durante la festa accade un fatto terribile, che spezza per sempre la felicità e l’equilibrio di questa famiglia: presto capiranno che qualcuno sta tramando nell’ombra per distruggerli…

Anticipazioni Non è stato mio figlio – seconda puntata di mercoledì 16 marzo 2016

Anna è sconvolta dalla rivelazione di Saverio (Sergio Ruggeri) su Andrea (Gabriel Garko) e Barbara (Benedetta Gargari). Non vuole credere al ragazzo, ma sente crescere un’inquietudine dentro di sé e deve assolutamente parlare con suo figlio. Il misterioso Carlos continua a muoversi nell’ombra per portare avanti il suo piano contro la famiglia Geraldi: l’uomo deve recuperare il dvd della festa in maschera. Andrea e Nunzia (Adua Del Vesco), partiti alla ricerca di Gina (Daria Baykalova), arrivano al motel dove la ragazza si è nascosta…