Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Charlotte e Nils sempre più vicini! Nuovo amore in arrivo?

Charlotte e Nils di Tempesta d'amore © Christof Arnold
Charlotte e Nils di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

In questi dieci anni a Tempesta d’amore abbiamo visto davvero di tutto… soprattutto in campo amoroso! Tra donne contese tra padre e figlio, madri e figlie innamorate dello stesso uomo, relazioni con improbabili differenze di età e altro ancora… in quel del Fürstenhof ormai tutto sembra possibile!!! Eppure la storyline in arrivo in Germania potrebbe aprire degli scenari in grado di cogliere di sorpresa anche il più fantasioso dei telespettatori…

Al centro della scena ci sarà Charlotte (Mona Seefried), che, come sappiamo, sta attraversando un periodo tutt’altro che facile nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe. Dopo la scoperta del tradimento del marito con la sorella Beatrice (Isabella Hübner), la donna romperà i rapporti con Friedrich (Dietrich Adam), che per tutta risposta inizierà una relazione alla luce del sole con la cognata! E la situazione per la povera Saalfeld si farà così pesante che sarà costretta a rassegnare le dimissioni come sindaco di Bichlheim.

Sarà in questo contesto che arriverà l’invito per una serata di gala per albergatori e, inutile dirlo, Charlotte non avrà nessuna intenzione di recarvisi col marito. La donna chiederà dunque ad André (Joachim Lätsch) di accompagnarla, ma lui le spiegherà di avere già un altro impegno: una serata di Speed Dating!

Ebbene, dopo aver assistito all’ennesima scena intima tra Beatrice e Friedrich, a sorpresa la Saalfeld deciderà di andare col cuoco all’evento di incontri. Sarà qui che Charlotte si imbatterà in Nils (Florian Stadler), che è stato spinto a partecipare dal figlio. Rendendosi conto di essere entrambi a disagio, i due se ne andranno e finiranno per passare una serata decisamente alternativa: un incontro a due nella serra con tanto di champagne e ballo romantico!

Charlotte ed il personal trainer decideranno di tenere segreto il loro innocente rendez-vous, ma non ci vorrà molto perché la voce della loro “amicizia speciale” si sparga in lungo e in largo: la Saalfeld deciderà infatti di accettare l’offerta di Nils di accompagnarla alla festa degli albergatori, lasciando Friedrich a dir poco a bocca aperta. Come evolverà dunque il rapporto tra Nils e Charlotte? Inutile dire che, trattandosi di Tempesta d’amore, nessuna ipotesi è da scartare.

(Puntate 2432-6, in onda in Germania dall’11 al 15 aprile 2016)

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.