TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 13 al 19 marzo 2016

NILS - Tempesta d'amore anticipazioni
NILS - Tempesta d'amore anticipazioni

Anticipazioni puntate Tempesta d’amore dal 13 al 19 marzo 2016:

Tra Alexandra e Nils nasce un’intesa. I due vanno a cena insieme…

Luisa consegna a David un assegno di 50.000 euro per pagare la cauzione di Beatrice. David, però, riceve una telefonata da Sven, un amico, che gli propone di partecipare ad un affare e decide di fuggire con il denaro, ma Luisa lo coglie sul fatto. Andrè, fingendo di aiutare Tina a preparare il discorso da fare alla commissione ecclesiale, fa delle riprese video che mette online senza autorizzazione per pubblicizzare la birra.

Luisa paga la cauzione per Beatrice dimostrandole completa fiducia. Sebastian cerca di screditare la famiglia Hofer agli occhi di Saskia, una giornalista, la quale prova a fare delle domande a Luisa. Quest’ultima non si lascia ingannare e decide di accettare la proposta di matrimonio di David, per dimostrargli che lei starà sempre dalla sua parte e quella di sua madre. Charlotte è sconvolta, ma Werner e Poppy fanno di tutto per starle vicino. Dopo la diffusione in rete del video in cui Tina racconta dell’apparizione della Santa, padre Herold, membro della commissione ecclesiale, fa visita ad Alfons.

Luisa accetta la proposta di matrimonio di David. Per Sebastian è un duro colpo, ma le assicura che ci sarà sempre per lei. Saskia Schön, a caccia di informazioni per un articolo, incalza Norman che la porta alla serata di presentazione della nuova birra dedicata a Santa Alda. Qui Saskia fa bere Tina che le racconta la storia delle apparizioni. Alfons porta Charlotte sul luogo dell’apparizione di Santa Alda: lui la vede, ma Charlotte no, perché è troppo incredula. Beatrice viene a sapere da Nils del fidanzamento di David con Luisa e prega il figlio di sostenerla in quel momento difficile, ma David è molto duro con lei. Alexandra scopre che Saskia ha scritto un articolo poco lusinghiero su Tina e avverte subito l’amica, che dà un ultimatum a Norman: o fa in modo che l’articolo non venga pubblicato, o la loro amicizia finirà.

David propone a Luisa di investire in un allevamento di salmoni di un suo amico norvegese. Sebastian le fa notare che è un po’ strano che si sia appena fidanzata con David e lui già le chieda dei soldi, ma lei lo difende. Alfons e Tina vengono presi per pazzi per le apparizioni di Alda. Michael fa pesare a Natascha (Melanie Wiegmann) il fatto di averlo lasciato cenare da solo per consolare Sebastian.

Luisa decide di andare con David in Norvegia per saperne di più sull’allevamento di salmoni, ma prima di partire, di colpo, non riesce più a muovere il braccio sinistro, già da giorni dolorante. Sebastian assiste alla scena…

Alexandra accetta di accompagnare Nils ad arrampicare in montagna, a fine giornata i due si baciano.

Luisa ha il braccio paralizzato, ma non vuole tornare da Michael e dice sia a Sebastian sia a David, che è sicura che il giorno dopo starà meglio. Il giorno seguente Luisa ha il braccio ancora paralizzato, allora va da Michael e il medico le dà una brutta notizia: solo una rischiosa operazione le permetterà di recuperare l’uso dell’arto…

Charlotte continua a diffidare delle visioni di Alfons. Per giunta viene raggiunta dalla sorella Beatrice con la quale ha un confronto durissimo, che non sfugge a padre Herold. Charlotte decide di fare una passeggiata per chiarirsi le idee e rimane vittima a sua volta di una visione.

Su consiglio di Beatrice, David sconsiglia a Luisa di sottoporsi all’intervento chirurgico. Sebastian cerca di impedire a David di interferire nella vita di Luisa che, nel frattempo, è sempre più certa di amare profondamente il giovane Hofer.

Nils e Alexandra si lasciano andare alla passione, facendo l’amore in una delle stanze del Furstenhof…

Luisa vorrebbe rivolgersi ad un fisioterapista, ma Michael ribadisce che è necessario un intervento chirurgico. Durante un sogno, Luisa si vede felice al fianco di Sebastian e ormai guarita grazie all’intervento. Il giorno dopo accade qualcosa di imprevisto, che le fa prendere una decisione…

Dopo aver visto Alda, Charlotte decide di revocare l’ordinanza restrittiva nei confronti di Beatrice e si scusa con Alfons per aver dubitato delle sue parole.

Werner sconsiglia a Charlotte di riallacciare un rapporto con Beatrice che, invece, chiede alla sorella di lavorare nuovamente al Furstenhof.

Ignorando che Nils ed Alexandra hanno passato la notte insieme, Norman cerca di riavvicinarsi alla ragazza. Lei continua a considerarlo come un amico e gli dice che ha una relazione con un uomo. Norman ne parla con il padre e trova strano che lui non ne sia sorpreso.

Mentre Nils si aspetta una dichiarazione d’amore da parte di Alexandra, Norman continua ad ignorare che tra i due ci sia una storia. Nils spera di poter rivelare al più presto la verità al figlio, che la scopre comunque vedendoli baciarsi appassionatamente nell’ascensore dell’albergo…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.