TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 26 marzo 2016

Beatrice e Luisa - Tempesta d'amore trame
Beatrice e Luisa - Tempesta d'amore trame (copyright foto: ARD / Christof Arnold)

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 20 a sabato 26 marzo 2016:

Luisa vorrebbe rivolgersi ad un fisioterapista, ma Michael ribadisce che è necessario un intervento chirurgico. Durante un sogno, Luisa si vede felice al fianco di Sebastian e ormai guarita grazie all’intervento. Il giorno dopo accade qualcosa di imprevisto, che le fa prendere una decisione…

Dopo aver visto Alda, Charlotte decide di revocare l’ordinanza restrittiva nei confronti di Beatrice e si scusa con Alfons per aver dubitato delle sue parole. Werner sconsiglia a Charlotte di riallacciare un rapporto con Beatrice che, invece, chiede alla sorella di lavorare nuovamente al Furstenhof.

Ignorando che Nils ed Alexandra hanno passato la notte insieme, Norman cerca di riavvicinarsi alla ragazza. Lei continua a considerarlo come un amico e gli dice che ha una relazione con un uomo. Norman ne parla con il padre e trova strano che lui non ne sia sorpreso…

Mentre Nils si aspetta una dichiarazione d’amore da parte di Alexandra, Norman continua ad ignorare che tra i due ci sia una storia. Nils spera di poter rivelare al più presto la verità al figlio, che la scopre comunque vedendoli baciarsi appassionatamente nell’ascensore dell’albergo.

Charlotte si rifiuta di ridare a Beatrice il suo lavoro. Werner consiglia a Charlotte di divorziare al più presto da Friedrich. Charlotte vorrebbe porre fine al suo matrimonio in maniera pacifica, facendo visita a Friedrich che, però, si rifiuta di vederla.

Decisa a sottoporsi all’operazione, Luisa si prepara a partire per Basilea insieme a Werner e Poppy. Sebastian è in pensiero per lei, ma felice della sua decisione. Beatrice suggerisce a David di sposare Luisa prima che lei si operi, visto che durante l’intervento potrebbe morire…

L’udienza con la Commissione Ecclesiale viene cancellata. Padre Herold ha il forte sospetto che la storia delle apparizioni nasconda fini speculativi…

David vorrebbe sposarsi subito in municipio, ma a Luisa sembra prematuro.

Nils cerca di mettere a posto le cose con Norman, dopo che il ragazzo ha scoperto che sta con Alexandra, ma il tentativo è vano.

Andrè cerca di riguadagnare credibilità, riprendendo con il cellulare Natascha nei panni di Santa Alda. Vuole pubblicare il video su Internet per testimoniare le apparizioni e creare interesse intorno alla cittadina di Bichleim. Incontra, però, l’opposizione di Alfons. Risolve tutto un colpo di scena: Santa Alda appare a Natascha e le affida un’ambasciata per Andrè. Dovrà iniziare subito la costruzione della cappella, altrimenti la sorgente d’acqua del birrificio si prosciugherà per sempre…

Natascha comunica ad Andrè il messaggio di Alda. Poppy convince Luisa a sposare David, dicendole che David non potrebbe farle una dichiarazione d’amore più bella: volerla sposare indipendentemente da come andrà l’operazione. La sera stessa David dà a Sebastian il turno per il giorno dopo e gli assegna il rinfresco nel salone blu, dove si svolgerà il matrimonio tra lui e Luisa.

Alexandra, infuriata, dà uno schiaffo a Norman perché ha detto a Nils che lei sta con lui solo perché assomiglia al suo ex.

Werner si rifiuta di partecipare al matrimonio di Luisa, convinto che David la sposi solo per i suoi soldi.

Andrè chiede a padre Herold di ridisegnare la cappella del Furstenhof e dedicarla a Santa Alda.

Quando durante il matrimonio viene chiesto a Luisa se vuole sposare David, all’improvviso entra in scena Sebastian, che chiede a Luisa di non sposare David perché in realtà non lo ama, dal momento che ama lui…

Sebastian, al matrimonio di Luisa, le chiede di non sposare David, ma lei risponde di sì comunque. Dopo le nozze, Beatrice suggerisce a David di convincere Luisa a fare testamento in suo favore.

Werner decide di accompagnare Natascha a un concorso per barman a Copenhagen.

Norman non accetta la relazione di Nils con Alexandra e rifiuta ogni tentativo del padre di avvicinarsi a lui. Tina tenta di far riconciliare padre e figlio.

Padre Herold acconsente che la cappella del Fürstenhof sia dedicata a Santa Alda, ma, in cambio, impone ad Andrè di cucinare per i poveri. Il cuoco accetta a malincuore e poco dopo scopre che l’acqua è tornata a sgorgare dalla sorgente…

Nils riceve la visita di Patrick Auerbach, l’ex marito di Alexandra, che vuole parlargli di lei…

David convince Luisa a fare testamento in suo favore. Successivamente Luisa si lascia andare ad un momento di tenerezza con Sebastian.

Nils è sconvolto dalla presenza di Patrick, che è identico a lui. Patrick chiede a Nils di mettere una buona parola per lui con Alexandra.

Charlotte, a causa di Andrè, incontra difficoltà sul lavoro.

Sebastian scopre che la dottoressa che opererà Luisa assume degli psicofarmaci…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.