UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 7 all’11 marzo 2016

Angela e Giulia Poggi - Un posto al sole anticipazioni
Angela e Giulia Poggi - Un posto al sole anticipazioni

Anticipazioni puntate di Un posto al sole da lunedì 7 a venerdì 11 marzo 2016:

Nunzio apprende che il nonno è ricoverato in gravi condizioni mentre si trova a cena con Chiara e Giancarlo. Andrea, spronato da Silvia, sembra riprendere la passione per la fotografia.

Dopo aver appreso del ricovero del nonno, Nunzio ha uno scontro con Franco. Giancarlo teme che tra Nunzio e Vintariello possa esserci ancora un rapporto. Renato tenta ancora una volta di “riconquistare” Teresa…

Superata una grave crisi respiratoria, Vintariello chiede di vedere il nipote. Dopo aver tentato inutilmente di restituire Pipita all’ex moglie di Lucio, Roberto Ferri medita di abbandonare il cane per strada.

Nunzio è in procinto di allontanarsi da Vintariello, che però sembra intenzionato a prendere una grande decisione. Silvia fa di tutto per procurare adesioni al corso di Andrea.

Deciso più che mai a liberarsi del cane, Ferri va in carcere per incontrare Lucio. Perplesso alla vista dell’improbabile gruppo di allievi, Andrea si rifiuta di cominciare il corso di fotografia.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.