UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 21 al 25 marzo 2016

Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole trame
Marina Giordano (Nina Soldano) - Un posto al sole trame

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 21 a venerdì 25 marzo 2016:

Franco, Giulia e Angela seguono con trepidazione l’evolversi degli ultimi eventi. Nunzio mette a nudo i suoi sentimenti. Andrea scopre che Guido è in contatto con un’amica molto speciale per entrambi…

Franco ha un duro confronto con Nunzio. Giancarlo segue i consigli di Marina e fa a Chiara un’accorata richiesta. Teresa è pronta per una romantica fuga con Otello, che però ha ben altri piani…

Nunzio è in procinto di licenziarsi dall’albergo di De Carolis. Franco rivela a Nicotera i suoi sospetti su Umberto, ma il magistrato appare piuttosto scettico. Filippo chiede a Ornella informazioni sui vaccini. Teresa prepara una vendetta contro Otello…

Petrone non riesce a reprimere la sua gelosia nei confronti di Roberto Ferri. Intanto quest’ultimo, ignorato dai familiari, si prepara a trascorrere la Pasqua con la sola compagnia del cane Pipita. Silvia e Guido tentano di mediare tra Arianna e Andrea, ma quest’ultimo sembra restare sulle sue posizioni…

Ugo trova conforto in Franco e nel clan Poggi. Umberto, motivato da Giulia, compie una scelta drammatica e pericolosa. Ornella e Raffaele fanno una sorpresa culinaria a Viola, per risollevarla di morale. Marina decide di riavvicinarsi a Petrone…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.