Beautiful, anticipazioni americane: CAROLINE vuole dire la verità a THOMAS?

Caroline (Linsey Godfrey) - Beautiful
Caroline (Linsey Godfrey) - Beautiful

L’ultimo spoiler che vi avevamo segnalato sulla storyline di Ridge e Caroline, riguardo alle attuali puntate americane di Beautiful, affermava che il problema rappresentato dal dottor Wolin si sarebbe risolto in maniera inaspettata e da solo. E infatti il destino ci ha messo lo zampino, mettendo il medico fuori dai giochi.

Ma andiamo con ordine, partendo dalla rivelazione che l’urologo ha fatto a Katie riguardo l’azospermia di Ridge (ne abbiamo parlato QUI) ed il fatto che il piccolo Douglas non può essere figlio dello stilista. La signora Spencer, non credendo che il rancoroso medico in rovina fosse una fonte troppo credibile, lo ha avvertito di non creare problemi alla coppia, intuendo l’intenzione di Wolin di sfruttare la situazione per ricavarne qualcosa.

Ridge e il dottor Wolin - Beautiful (copyright JPI)
Ridge e il dottor Wolin – Beautiful (copyright JPI)

E infatti il luminare ha poi contattato Ridge, chiedendo di incontrarlo e promettendo il proprio silenzio in cambio di centomila dollari. Lo stilista ha abbandonato l’incontro, rifiutando di sottostare al ricatto, tuttavia Wolin ha continuato ad avvertirlo: o gli farà avere i soldi o parlerà. In quel momento però il dottore è stato investito!!!

Per quanto riguarda Caroline, la minaccia rappresentata da Wolin ha riacceso in lei i timori sul fatto che sarà impossibile mantenere per sempre il segreto sulla paternità di Douglas. La ragazza si è detta del parere che lei e il marito potrebbero considerare l’idea di dire la verità a Thomas, convinta che, affrontando l’argomento con i giusti modi, il figliastro potrebbe anche comprendere ed accettare quanto hanno fatto.

Ma Ridge si è detto totalmente contrario: non solo ne nascerebbe un nuovo scandalo, ma è certo che Rick sfrutterebbe la cosa per dividere la famiglia, trascinando tutti in una guerra interna…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.