Beautiful, anticipazioni americane: KATIE beve ancora e BROOKE lo fa scoprire a BILL

Brooke e Bill - Beautiful anticipazioni
Brooke e Bill - Beautiful anticipazioni

Facendo riferimento alle attuali puntate americane di Beautiful, c’è da dire che Bill Spencer, pur preoccupato per la moglie, aveva creduto che davvero Katie fosse sulla giusta strada e avesse iniziato a stare lontana dagli alcolici, all’abuso dei quali era stata spinta dalla depressione…

Ovviamente le cose non stavano così, come aveva scoperto Brooke; la maggiore delle Logan si era però lasciata convincere da Katie a non dire niente al cognato, dietro la promessa di guarire. La stessa Katie tra l’altro aveva fatto leva sui sensi di colpa della sorella, pregandola di non creare problemi tra lei e il marito questa volta.

Brooke tuttavia, per nulla convinta delle promesse della consanguinea, ha cercato conferme che placassero la propria preoccupazione ma, perquisendo la cucina di villa Spencer, ha trovato facilmente la prova che Katie ha continuato a nascondere una scorta di alcol!

Beccata da Bill nelle sue ricerche, Brooke ha fatto in modo che Bill si imbattesse nelle prove e scoprisse la verità sulla consorte… ma adesso cosa succederà? Uno spoiler afferma che ne seguirà un nuovo acceso confronto tra le due sorelle…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.