Beautiful, anticipazioni americane: caccia a QUINN!!! Sarà aiutata da DEACON?

Quinn e Deacon - Anticipazioni Beautiful
Quinn e Deacon - Anticipazioni Beautiful

Come già segnalato nelle precedenti anticipazioni, nelle più recenti puntate di Beautiful andate in onda negli Stati Uniti Wyatt ha scoperto la verità che c’è dietro il viaggio fuori città di Liam: il fratello, privo di memoria, era praticamente tenuto in ostaggio da Quinn Fuller, la quale ha fatto credere allo stesso Liam di essere sua moglie, seducendolo e tenendolo lontano dai suoi cari.

L’arrivo di Wyatt è coinciso con il rafforzarsi dei dubbi di Liam, che già da un po’ aveva iniziato a percepire che qualcosa non quadrasse con Quinn. Wyatt, sconvolto, si è ritrovato di fronte la madre intenta a baciare il fratello, nel tentativo di convincerlo a lasciare la California…

Ormai smascherata, Quinn ha disperatamente cercato di persuadere Wyatt a non intervenire, incoraggiandolo a continuare la sua vita come se non avesse visto niente: per la designer, non solo questo è l’unico modo affinché Wyatt non perda la vita perfetta che ha iniziato a costruirsi sposando Steffy e diventando il figlio prediletto di Bill, ma è anche l’unica maniera per lei di essere felice. Sconvolto, Wyatt ha dunque appreso che Quinn si è convinta di aver maturato dei sinceri sentimenti per il Liam privo di ricordi, ma per il ragazzo tutto ciò è solo follia.

Nel frattempo Liam ha iniziato a recuperare la memoria e di conseguenza Wyatt, furioso per la mancanza di coscienza della madre, ha imprigionato quest’ultima insieme al consanguineo… così da poter poi fuggire! Liam ha così potuto far ritorno a casa e riabbracciare Steffy, ma ora dovrà apprendere tutti i cambiamenti avvenuti in questi suoi pochi mesi di assenza, primo fra tutti il fatto che la ragazza è appena diventata la moglie di Wyatt (qui il video promo).

Anticipazioni Beautiful: Wyatt, Bill e il tenente Baker a caccia di Quinn
Anticipazioni Beautiful: Wyatt, Bill e il tenente Baker a caccia di Quinn

Gli spoiler indicano che nel prossimo futuro Bill, appresa la verità su quanto Quinn ha fatto a Liam, le darà la caccia e in questa occasione rivedremo l’immancabile tenente Baker! Tuttavia per il momento Quinn potrebbe ancora farla franca, infatti qualcuno di inaspettato la libererà…. Chi sarà il suo salvatore?

Le anticipazioni americane non svelano ancora questo particolare, tuttavia nella puntata statunitense del prossimo 11 aprile farà il suo ritorno in scena Deacon Sharpe, che di recente Quinn aveva gettato da una scogliera, pensando così di eliminare l’unico scomodo testimone del suo piano. Nonostante il tentativo della sua ex di ucciderlo, Deacon deciderà dunque di proteggerla?

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.