Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Charlotte e Nils iniziano una relazione segreta!

Charlotte e Nils - Tempesta d'amore © Christof Arnold
Charlotte e Nils - Tempesta d'amore © ARD / Christof Arnold

Al cuor non si comanda! Dopo settimane e settimane di tira e molla, una delle coppie più improbabili e, contemporaneamente, sognate dal pubblico tedesco di Tempesta d’amore sta finalmente per diventare realtà: nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà giugno, tra Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler) scoppierà finalmente la passione!

Come sappiamo, i due si avvicineranno piano piano, diventando prima amici intimi e poi innamorandosi sul serio. Temendo che il loro rapporto non venga accettato per via della notevole differenza di età e di gerarchia all’interno del Fürstenhof, i due dapprima negheranno anche a se stessi i propri sentimenti  e poi decideranno di sopprimerli. L’impresa si rivelerà però tutt’altro che facile…

Dopo infiniti tira e molla, Nils prenderà infatti il coraggio a due mani e bacerà Charlotte, che però si lascerà sopraffare dalle insicurezze (anche per colpa di Friedrich). A quel punto il personal trainer obbligherà la Saalfeld a fare una scelta definitiva e lei, a sorpresa, deciderà di ascoltare il proprio cuore! I due innamorati inizieranno così una “relazione clandestina”, tanto da spacciarsi per una coppia austriaca per potersi incontrare in una baita romantica del Fürstenhof sotto falso nome. E persino quando Charlotte ordinerà un pasto mimando l’accento austriaco nessuno sospetterà che si tratti in realtà dell’azionista dell’hotel!

La Saalfeld e Nils decideranno di continuare a godersi la propria felicità in segreto e solo una persona verrà messa al corrente del loro sotterfugio: Werner (Dirk Galuba)! Quest’ultimo, dimostrando un affetto sincero nei confronti dell’ex moglie, non potrà che rallegrarsi che la donna abbia finalmente ritrovato l’amore, ma questa relazione sarà destinata a durare nel tempo?

(Puntate 2475-7, in onda in Germania dal 13 al 17 giugno 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.