Anticipazioni Un posto al sole: arriva FABRIZIO CESARANO, l’autore del libro su Balestrieri

Giovanna e il libro su Balestrieri - Un posto al sole
Giovanna e il libro su Balestrieri - Un posto al sole

Come avrete sicuramente notato dalle ultimissime puntate di Un posto al sole, il ritorno in scena di Giovanna (Clotilde Sabatino) sembra andare oltre la questione della palestra che le è stata lasciata in gestione da Franco (Peppe Zarbo): la Landolfi, infatti, ha appena appreso che è stato scritto un libro che riguarda Leonardo Balestrieri (Marco Mazzanti), l’uomo che tanto male ha fatto a lei e ad Angela Poggi (Claudia Ruffo).

Nelle prossime puntate di Upas vedremo Giovanna recarsi alla presentazione del libro su Balestrieri e dunque stiamo per conoscere un nuovo personaggio guest: si tratta di Fabrizio Cesarano, il giornalista che ha scritto il volume sul serial killer, e che con la poliziotta avrà presto un acceso confronto.

Bernardo Casertano interpreta Fabrizio Cesarano a Un posto al sole
Bernardo Casertano interpreta Fabrizio Cesarano a Un posto al sole

Stando a quanto risulta a noi di Tv Soap, ad interpretare Cesarano sarà Bernardo Casertano, attore teatrale ma anche di cinema e tv (e con diverse incursioni nel mondo degli spot pubblicitari).

Occhio però ad un altro uomo che vedremo apparire nella soap nella seconda parte della prossima settimana (e di cui riparleremo prestissimo): si tratta di un ragazzo che si iscriverà in palestra e che apparirà piuttosto interessato a Giovanna… Non perdetelo di vista!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.